Gli addominali di Cristiano: dedica per Georgina, ma i tifosi dello United lo sbeffeggiano

Gli addominali di Cristiano: dedica per Georgina, ma i tifosi dello United lo sbeffeggiano

Cristiano Ronaldo, dopo lo splendido gol che ha portato in vantaggio i bianconeri, ha esultato mettendo in bella vista il suo fisico scultoreo. Un festeggiamento particolare, che ha una ragione sentimentale. Ma che lo ha anche esposto alle prese in giro degli avversari!

di Redazione Il Posticipo

“Mai festeggiare troppo presto quando si gioca contro il Manchester United”. Questa la morale della serata di Champions della Juventus, che come molte squadre in questa stagione si è vista prima riacciuffare e poi superare dalla squadra di Mourinho negli ultimi minuti di partita. Chi ha festeggiato, e molto, è il grande ex Cristiano Ronaldo, che dopo lo splendido gol che ha portato in vantaggio i bianconeri, ha esultato mettendo in bella vista il suo fisico scultoreo. Addominali scolpiti, mostrati volontariamente a tutto il mondo dopo una rete da antologia. Ma per quale motivo il portoghese ha optato per questa esultanza sui generis?

ADDOMINALI – Perchè piace…alla sua fidanzata, come ha spiegato a El Chiringuito TV ai tempi del Real. “Georgina mi dice sempre che sono un figo quando esulto così, e allora lo faccio. Ma non sono esultanze studiate a tavolino, mi vengono spontanee. Quella attuale l’ho fatta la prima volta contro il Chelsea, negli Stati Uniti, e abbiamo vinto la partita, quindi ho continuato a farla. Lo stesso discorso vale per i miei capelli. Molti mi chiedono perchè tengo sempre lo stesso taglio. So bene che è un taglio un po’ particolare, quasi…un disastro, ma i capelli messi così mi portano fortuna e allora perché cambiare?”. La fortuna però stavolta è mancata.

PRESE IN GIRO – Al contrario, non sono mancate le prese in giro da parte dei tifosi del Manchester United, che hanno inondato i social network di fotomontaggi che prendono spunto dall’esultanza di Ronaldo per sottolineare come sia arrivata troppo presto, visto il risultato finale. C’è chi sostituisce al volto del portoghese quello soddisfatto di Mourinho, ma anche chi mostra il prima…e il dopo dell’uno-due dello United. Sull’1-0 per la Juventus, Ronaldo mostra orgoglioso gli addominali. Che però, dopo il gol di Pogba che decide il match, diventano…una pancia ben pasciuta. Non c’è che dire, che vinca o che perda, CR7 fa sempre parlare di sè…e diventa trending topic!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy