Galatasaray, giocatore out per mal di stomaco? Macché…il giorno dopo è andato alle Maldive

Galatasaray, giocatore out per mal di stomaco? Macché…il giorno dopo è andato alle Maldive

Serdar Aziz avrebbe saltato la sfida col Sivasspor per un problema fisico. Al tempo dei social però raccontare una bugia può essere molto rischioso: la moglie senza pensarci lo ha messo nei guai…

di Redazione Il Posticipo

Al giorno d’oggi le bugie bisogna saperle raccontare: soprattutto se sei un giocatore professionista, salti una partita importante per un (presunto?) problema fisico e poi… te ne vai in vacanza! Forse qualche anno fa il furbetto di turno non avrebbe pagato le conseguenze. Il motivo? Non c’erano i social… Al giorno d’oggi basta una foto condivisa senza pensarci troppo per creare problemi. Sono ore molto complicate per Serdar Aziz, difensore del Galatasaray, inchiodato dai social dopo… averla fatta grossa!

MAL DI STOMACO – Il turco Aziz sta vivendo una stagione turbolenta al Gala tra infortuni, squalifiche e… menzogne! A inizio stagione il difensore ha subito un infortunio, che lo ha messo subito fuori e relegato in panchina per un paio di partite. Dalla quinta giornata in poi però il turco è sceso di nuovo in campo stabilmente prima di avvertire problemi all’inguine e subire un’espulsione per comportamento antisportivo nella gara contro il Konyaspor. Squalificato per due partite (non ha giocato col Besiktas), è tornato a disposizione a metà dicembre col Basaksehir. Poi però c’è stata la partita col Sivasspor, quella… del mal di stomaco!

INSTAGRAM –  Versione ufficiale: il 28enne Aziz non ha giocato contro il Sivasspor per colpa di un “mal di stomaco”. Versione social: il giocatore è stato pizzicato il giorno dopo alle Maldive. Chi ci ha pensato a footografarlo mentre osserva il mare? La moglie ovviamente… Una storia Instagram di Tuğçe Aziz ha fatto involontariamente chiarezza su un fatto che ha messo in subbiglio il Galatasaray. La risposta della dirigenza turca è stata durissima: Serdar Aziz è stato subito messo alla porta: il suo nome infatti compare tra quelli in uscita in vista della prossima sessione di mercato. Hai capito che cosa succede ai tempi di Instagram?

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy