Forza Nuova, striscione contro Balotelli: ” Sei più stupido che nero”

Forza Nuova, striscione contro Balotelli: ” Sei più stupido che nero”

Ancora problemi per SuperMario Balotelli. Alcuni esponenti di Forza Nuova hanno infatti esposto a Brescia uno striscione contro di lui.

di Redazione Il Posticipo

Ancora problemi per SuperMario Balotelli, che nelle ultime settimane ha fatto parlare molto di sè per eventi non legati al campo di gioco. Stavolta, niente balotellate, ma un confronto con il Ministro dell’Interno Salvini su ius soli e immigrazione. Una querelle che si è risolta con il calciatore del Nizza a fare da testimonial al Festival del Migrante, tenutosi a Pontida (luogo di nascita della Lega) il 16 giugno. Una presa di posizione che non è piaciuta a qualcuno e che ha portato all’ennesimo scontro con SuperMario. Come riporta l’ANSA, alcuni esponenti di Forza Nuova hanno infatti esposto a Brescia uno striscione che recita “Balotelli ta het piö enhiminit che negher”. Tradotto dal dialetto bresciano: “Balotelli sei più stupido che nero”.

balotell forza

Una presa di posizione evidente, rivendicata in uno status sul profilo ufficiale di Forza Nuova, che commenta così: “Dopo aver ostentato per anni, e da bravo spaccone, la propria esuberanza e ricchezza, oggi si sforza malamente di rivalutare la sua immagine cavalcando il personaggio del “paladino dei migranti”, inserendosi così nel non più tanto classico ma quasi tragicomico filone del politically correct”. Ancora una questione destinata a far discutere, dunque, con Balotelli che, suo malgrado, anche stavolta si trova al centro di attenzioni particolari, dopo gli striscioni rivolti contro di lui quando si è palesata la possibilità di fargli indossare la fascia di capitano della Nazionale.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy