Felipe Melo verso la squadra del suo cuore: Burdisso lo vuole…al Boca!

Felipe Melo verso la squadra del suo cuore: Burdisso lo vuole…al Boca!

Una grande stagione per tornare nella lista dei più grandi club sudamericani. Felipe Melo, dal 2017 al Palmeiras, è adesso corteggiato da Boca Juniors e Flamengo. In vantaggio il club argentino, vecchio amore del calciatore brasiliano.

di Redazione Il Posticipo

Non è mai troppo tardi per inseguire i propri sogni. Neanche nel calcio, dove, comunque, gli anni di carriera sono limitati. Felipe Melo, centrocampista del Palmeiras, ha vissuto una stagione più che positiva, attirando l’attenzione di grandi club.  Tra tutti, spicca il Boca Juniors, squadra che il brasiliano non ha mai nascosto di tifare.

BOCA – Un brasiliano che tifa Boca. Strano a dirsi, ma a confermarlo è lo stesso Felipe Melo, che non ha mai nascosto la sua simpatia per la maglietta blu e oro, oltre al suo desiderio di giocare nella Bombonera. Parole vere, come la foto che lo ritrae con la maglia del Boca, scambiata con Fernando Tobio (ex difensore del club argentino), dimostra. Secondo la stampa argentina, l’ex Juventus ed Inter (tra le tante squadre con cui ha giocato), sarebbe uno dei primi rinforzi nella lista del club finalista della coppa Libertadores. A confermare il tutto ci ha pensato l’agente del brasiliano attraverso Infobae.

LIBERTADORES – A convincere la società argentina (e il DS Burdisso, che lo conosce bene…) a puntare su Felipe Melo, sono state le quattro partite giocate contro gli Xeneizes nella Coppa Libertadores. Due nei gironi, due nella fase ad eliminazione diretta. Quattro grandi prestazioni da parte del brasiliano con il suo Palmeiras, in grado di vincere per 2-0 alla Bombonera nella prima fase del torneo. Lo scontro per il centrocampista, adesso, è contro il Flamengo: la società brasiliana, proprio come il Boca, vuole rinforzarsi per il 2019 inserendo in rosa Felipe Melo. Una seconda giovinezza per il trentacinquenne, conteso tra due dei più grandi club sudamericani. Ma il fascino della maglia azul y oro potrebbe vincere su tutto. Anche perchè, nonostante l’apparenza, Felipe Melo…è un tipo romantico!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy