Faggiano, ds Parma: “Balotelli? Ci ho provato. Cassano? Valutiamo altri profili”

Faggiano, ds Parma: “Balotelli? Ci ho provato. Cassano? Valutiamo altri profili”

Daniele Faggiano, ds del Parma, intervenuto a RMC Sport Network, durante la trasmissione “Maracanà”ha parlato di mercato: ammette un tentativo per Balotelli, mentre Cassano evidentemente non interessa…

di Redazione Il Posticipo

Il Parma riparte da zero. E non è poco considerato che la Corte federale d’appello di secondo grado annulla la penalizzazione di 5 punti. Di questo, e soprattutto di mercato, ha parlato il ds degli emiliani Daniele Faggiano, intervenuto durante la trasmissione “Maracanà” in onda su RMC Sport. “Siamo soddisfattissimi ma io faccio il direttore sportivo, di queste cose se ne occupano gli avvocati“. Dunque l’attenzione si è spostata sul mercato…

MERCATO – Sul mercato: “Stiamo lavorando, dobbiamo ancora completare la rosa. Sapevamo che non sarebbe stato semplice, essendo una neo promossa, ma la piazza di Parma ha comunque il suo fascino. Lavoreremo molto sui prestiti. Sepe? Preso subito. Siamo contenti di averlo, il ragazzo ha bisogno di giocare: quest’anno ce lo godiamo noi“.

BALOTELLI –Il Parma è una società che è stata spesso “indiziata” come possibile meta di Mario Balotelli. Faggiano però esclude l’ipotesi: “Come detto prima, dobbiamo fare i conti con i nostri conti. Non possiamo lavorare su certe cifre. Ci ho provato a prenderlo, ho parlato un po’ con tutti ma poi sono scappato”.

CASSANO – Parma è stata anche la casa di Cassano. Anche in questo caso però, Faggiano lascia poco spazio alle interpretazioni: “È dura, stiamo valutando tanti profili: opero sempre consultando la società. È più no che sì”.

PROGETTO – Il progetto del Parma è diverso e soprattutto attento a non ripetere errori del passato: si parte dai piccoli passi. “La società viene da un fallimento e i nuovi proprietari stanno investendo molto, sia sui campi di allenamento che sullo stadio. Quest’anno dobbiamo salvarci per poi cominciare a costruire qualcosa di importante”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy