Drake: la maledizione continua? Dopo il Psg… ci rimette le penne la Juventus in Champions!

Drake: la maledizione continua? Dopo il Psg… ci rimette le penne la Juventus in Champions!

Tutti hanno esaltato la prestazione dell’Ajax… ma se il colpevole del crollo bianconero fosse stato il rapper canadese? Dopo aver steso i campioni di Francia in carica, pare che il cantante abbia giocato un ruolo determinante anche nella sfida dell’Allianz Stadium…

di Redazione Il Posticipo

Guardi l’Ajax giocare e pensi: “beh, contro questi ragazzi formidabili c’è poco da fare”! Ma come sarebbero andate le cose se Aubrey Drake Graham, noto più semplicemente come Drake, non avesse scattato una foto con la maglia della Juventus? Dopo la maledizione di Aaron Ramsey prende quota quella del rapper canadese, che lo scorso weekend “ha rifilato” una bella cinquina al Psg… e adesso ci ha messo lo zampino anche nella Champions della Juve?

MALEDIZIONE – I Miami Heat ai tempi dei Lebron James, Serena Williams agli US Open 2015, il lottatore Conor McGregor tre anni dopo. E nel calcio europeo: Pierre-Emerick Aubameyang, Wilfried Zaha, Jadon Sancho, Sergio Agüero e il Psg. Quante vittime illustri! Pare che basti un selfie col cantante per mandare tutto in frantumi come ha scoperto qualche giorno fa sulla sua pelle il terzino Layvin Kurzawa, immortalato col cantante e umiliato dal Lille qualche giorno. Nei giorni scorsi la Roma ha messo le mani avanti vietando ai suoi giocatori di scattare qualsiasi foto con la celebrità canadese fino al termine della stagione perché il sogno Champions è ancora vivo. Quello della Juventus invece è appena finito… per colpa del rapper?

VIRALE – Il sortilegio di Drake prende quota sui social network! Al fischio finale della sfida dell’Allianz Stadium molti tifosi hanno scomodato il rapper per giustificare il crollo bianconero: “Juventus eliminata. La maledizione di Drake continua”… con tanto di Drake con addosso una vecchia maglia rosa da trasferta della Vecchia Signora! Una foto che risale al 2016, il che fa pensare che persino…Cardiff sia parte integrante della maledizione.

Le vittime iniziano ad essere numerose e i tifosi mettono tutti in allarme: “Drake va avanti! State in guardia!”

Altri sono certi che dietro il crollo bianconero ci sia stato il suo zampino: “Ecco perché la Juventus ha perso!”

Prima della sfida del Camp Nou ci ha provato anche l’account ufficiale del Manchester United, che ha postato la foto del rapper con la maglia del Barcellona con tanto di dita incrociate. Ma la trovata non ha funzionato… alla fine Drake si è preso la sua rivincita? O forse la maledizione funziona davvero solo quando è inconsapevole?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy