Doppio Messi, ma che papera di De Gea: “Guanti bucati, sei il Karius spagnolo! Oppure…Taibi!”

Doppio Messi, ma che papera di De Gea: “Guanti bucati, sei il Karius spagnolo! Oppure…Taibi!”

Troppo Barcellona per il Manchester United: Lionel Lionel Messi fa la differenza al Camp Nou… ma questa volta il portiere dei Red Devils gli ha dato una bella mano! Dietro il secondo gol della Pulce c’è lo zampino dell’estremo difensore che è stato preso di mira sui social…

di Redazione Il Posticipo

Troppo Barcellona per il Manchester United… e soprattutto per David de Gea! Al Camp Nou i sogni di rimonta di Ole Gunnar Solskjaer si sono infranti sul nascere. Tutta colpa di Lionel Messi? La Pulce ha fatto il suo come sempre, ma sul gol del raddoppio l’estremo difensore dei Red Devils ha grosse responsabilità! De Gea si è giocato anche la possibilità di passare al Real Madrid la prossima estate? Di sicuro ha smesso di giocare con lo United in Champions per questa stagione… e gli è bastata una serataccia per essere paragonato all’antieroe dell’ultima finale, Loris Karius!

PAPERA – Al Camp Nou non c’è stata partita tra Barcellona e Manchester United: al 16′ Messi ha rotto l’equilibrio con una giocata delle sue partendo da destra, accentrandosi e scagliando un sinistro chirurgico alle spalle di De Gea. Cinque minuti dopo però lo spagnolo l’ha combinata grossa: la Pulce si è impossessata della sfera e ci ha provato col destro dal limite dell’area, il portiere non è riuscito a intercettare il pallone goffamente che si è infilato alle sue spalle. Un erroraccio che ha sancito di fatto l’eliminazione del Manchester United ai quarti di finale. Nella ripresa ha chiuso i conti Philippe Coutinho. Finale 3-0 e De Gea preso di mira sui social come il nuovo Karius!

KARIUS – I tifosi sono stati spietati nei confronti del portiere spagnolo! Virali i “meme” in cui l’argentino scaglia il tiro e l’estremo difensore dello United sviene letteralmente…

In rete circolano anche le immagini dei guanti di De Gea… che sono bucati!

Ovviamente non poteva mancare il paragone dei paragoni! “Eppure è il miglior portiere del mondo… È il Karius spagnolo invece!”.

Qualcuno ne fa una questione di energia: “Sembra che Karius abbia trasferito i suoi poteri a De Gea con quella stretta di mano eh?”…

Altri tifosi hanno paragonato il portiere spagnolo a Massimo Taibi, un ex del Manchester United che in Inghilterra ha combinato qualche papera di troppo! “De Gea? È David De Taibi”

Secondo altri tifosi questa sera il portiere spagnolo si è giocato la possibilità di restare in Spagna in un certo di senso: “Il Real Madrid sta eliminando De Gea dalla sua lista dei desideri”… In attesa di scoprire come andranno le cose, il portiere incassa un’altra eliminazione: quella dalla Champions!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy