Di padre in figlio: Lautaro Suarez…fa come papà con Chiellini

Di padre in figlio: Lautaro Suarez…fa come papà con Chiellini

Gag esilarante durante i festeggiamenti dei “campeones”. Il figlio di Suarez, sceso in campo e tenuto in braccio dal papà, ha cercato più volte la spalla del padre. Non per un sonnellino, ma per…morderla!

di Redazione Il Posticipo

Di padre in figlio: attenzione al “monello”. Il bambino di Luis Suarez sembra avere i geni giusti: non è ancora possibile stabilire se possa diventare un calciatore, ma di certo ha ereditato alcune caratteristiche di famiglia “ad hoc”. Il piccolo Lautaro, infatti, come riportato dal Sun, ha ripetutamente provato ad affondare i…denti sulla spalla del papà…

FESTA – Tutto accade durante i festeggiamenti per l’ennesima Liga conquistata dai catalani. Come consuetudine, anche i bambini sono scesi in campo. Suarez jr si è immediatamente messo in mostra. Non è ancora in grado di camminare, ma è perfettamente capace di…mordere. Obiettivo, la spalla di Luis, vero territorio di caccia per il piccolo di casa. Ovviamente il gesto è legato alla ricerca naturale del contatto, ma tanto è bastato per scatenare l’ironia del web che non si è lasciata sfuggire l’occasione per mettere in evidenza i…tratti in comune.

FLASHBACK – Alcuni commenti sono apparsi fuori luogo ed esagerati. Inevitabile, del resto. Quasi impossibile non realizzare l’associazione di idee fra gli innocenti morsi di un bambino in fase di dentizione e i canini spesso utilizzato dal papà sul campo. Non a caso il Sun ha paragonato il “tentativo” di Lautaro alla stregua di quello di Luis, in occasione dei mondiali del 2014. Una scena che da queste parti è ben impressa, quando, in area di rigore azzurra. Suarez affondo i denti sulla spalla di Chiellini. Un gesto che gli costò ben nove gare di squalifica. E non era neanche la prima volta. Anche ai tempi dell’Ajax Suarez addentò Bakkal. E in quel caso il gesto gli costò due settimane di squalifica. Il bis invece fu concesso in Premier. Quella volta la vittima fu Ivanovic. La speranza del Sun, a conti fatti, è che Lautaro possa ereditare anche l’utilizzo dei…piedi oltre che dei denti…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy