Del Piero ha trovato…l’America: nuovo ristorante e villa principesca

Del Piero ha trovato…l’America: nuovo ristorante e villa principesca

L’ex numero 10 bianconero si è trasferito negli USA e…ha trovato l’America. E dopo aver aperto un ristorante italiano, si è anche aggiudicato una villa sulle colline di Bel Air.

di Redazione Il Posticipo

Alex Del Piero e gli Stati Uniti, un binomio ormai inscindibile. L’ex capitano bianconero è da sempre stato molto attratto dagli States e a fine carriera, dopo il biennio passato in Australia, ha decisamente trovato la sua dimensione al di là dell’Oceano Atlantico. Anzi, verrebbe da dire, sulle sponde del Pacifico. Alex e famiglia vivono infatti a Los Angeles e secondo i quotidiani locali a breve si trasferiranno in una nuova casa. A quanto riporta il Los Angeles Times, Pinturicchio avrebbe appena acquistato una villa principesca nell’esclusivo quartiere di Bel Air, con tanto di (ovviamente) piscina e vista sul mare.

CASA NUOVA… – L’immobile, in vendita dallo scorso novembre, sarebbe costato oltre sei milioni di dollari, ma a giudicare dalle foto mostrate dal LA Times sembra valerli davvero tutti. E rappresenta il coronamento di un corteggiamento da parte degli States durato molti anni, sin dai tempi del discusso addio a Torino, se non prima. Alla fine però Pinturicchio non è andato negli USA per giocare, quanto per viverci e da ormai qualche anno fa la spola tra Los Angeles e l’Italia. Anche perchè, oltre alla tranquillità di una vita pressochè priva dello stress della celebrità, essersi stabilito in California è stato anche un passo importante dal punto di vista economico.

…E ANCHE RISTORANTE – Neanche un mese fa, fedele alla…linea che vuole gli italiani alfieri della ristorazione tricolore in tutto il mondo, Alex ha infatti inaugurato un ristorante, chiamato, chiaramente, N°10. E così Pinturicchio si è lanciato anche nel mondo dell’imprenditoria, riempiendo il suo profilo Instagram delle foto del suo…esordio da proprietario di ristorante. E siccome, il palmares parla chiaro, in quel che fa Del Piero riesce bene, il suo locale si è già aggiudicato la palma di miglior nuovo locale di Los Angeles da parte de Eater LA, la bibbia di chi cerca cibo nella Città delle Stelle. Luogo che, per definizione, si addice decisamente bene all’ex bianconero.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy