Davide Lippi: “L’Inter è interessata a Politano”

Davide Lippi: “L’Inter è interessata a Politano”

L’agente del calciatore del Sassuolo ha confermato l’interesse da parte dei nerazzurri per l’esterno neroverde. Una pista alternativa all’arrivo di Malcom?

di Redazione Il Posticipo

L’Inter, sempre alla ricerca di un esterno offensivo, non tralascia nessuna pista.  E se negli ultimi giorni si è fatta sempre più concreta la possibilità di arrivare a Malcom, fantasista brasiliano del Bordeaux, non per questo gli uomini mercato nerazzurri stanno abbandonando il mercato italiano. Approfittando di un colloquio con Davide Lippi riguardo la posizione di Berni, terzo portiere nell’azzurro, la società milanese avrebbe sondato la possibilità di portare ad Appiano Gentile Matteo Politano. E le parole del procuratore del calciatore lasciano pensare che un trasferimento sia possibile. Certo, l’Inter dovrebbe trovare l’accordo con il Sassuolo, ma l’esterno sarebbe assolutamente disponibile.

INTER INTERESSATA – “Politano all’Inter? Ci stiamo lavorando. Inter interessata? Assolutamente sì”. Queste le parole di Davide Lippi riportate da www.gianlucadimarzio.com. Un attestato di stima importante da parte della società nerazzurra per il neo azzurro, che ha esordito in nazionale da poco agli ordini di Roberto Mancini. Sarebbe l’approdo per Politano in una grande piazza, ritardato di una sessione di mercato rispetto a quando sembrava tutto fatto per vederlo indossare la maglia del Napoli. Alla fine però il calciatore ex Roma è rimasto a Sassuolo, ma le parole del suo procuratore suggeriscono che la volontà dell’Inter di investire sul classe 1993 ci sia eccome.

CIFRE – Se le cifre dovessero aggirarsi su quelle pattuite a gennaio tra la società di De Laurentiis e quella di Squinzi, l’Inter dovrebbe mettere sul piatto circa 30 milioni per convincere il club emiliano a vendere il suo gioiello. Una decina di milioni in meno rispetto a quello che chiede il Bordeaux per Malcom. Che forse in prospettiva sarà anche un colpo migliore, ma che non regala certezze in quanto all’adattamento a un campionato solitamente abbastanza ostico per gli stranieri come quello italiano. Politano invece non avrebbe certo problemi del genere e sembra pronto per il grande salto e per confrontarsi anche con la Champions League. Se son rose, insomma, molto probabilmente fioriranno…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy