David Luiz intoccabile ma… rimasto fuori! E Jorginho se la ride…

David Luiz intoccabile ma… rimasto fuori! E Jorginho se la ride…

Il buon umore si vede anche dai social! Alla vigilia della trasferta sul campo del Crystal Palace c’è stato un curioso siparietto tra il centrocampista del Chelsea e il difensore, che non è riuscito a rientrare nella sua stanza di albergo…

di Redazione Il Posticipo

Oggi quando una squadra è in crisi lo è… anche sui social! Basti ripensare all’aria che tirava sul profilo di Paul Pogba quando c’era ancora José Mourinho al Manchester United per esempio: tanti mesi di silenzio, ma le attività sono riprese a gonfie vele da quando è arrivato Solskjaer. Il ragionamento però vale sia nel dolore… che nella gioia! Quando un club è unito e compatto sui social spunta qualche risata di troppo: è quello che è successo al Chelsea in queste ore tra David Luiz e Jorginho, due degli intoccabili di Maurizio Sarri, che si sarà fatto una bella risata guardando la storia Instagram del suo centrocampista…

(©Instagram Jorginho Frello)
(©Instagram Jorginho Frello)

INTOCCABILI – Che Maurizio Sarri prediliga cambiare poco non è un segreto: al Napoli questa sua predispozione finì per rivolgersi contro il tecnico… Al Chelsea è diverso soprattutto perché per sopravvivere al fittissimo calendario inglese le rotazioni diventano di fatto necessarie. Ciò non significa che il tecnico non abbia comunque almeno un paio di insostituibili nelle zone centrali del campo, dove nasce tutto: uno di questi era già ai Blues prima del suo arrivo, il brasiliano David Luiz. L’altro invece è l’italo-brasiliano Jorginho, strappato al Napoli la scorsa estate dopo un lungo corteggiamento. Entrambi hanno giocato 18 partite in Premier, risultando fondamentali per il gioco dei Blues.

(©Instagram Jorginho Frello)
(©Instagram Jorginho Frello)

RIMASTO FUORI – In campo si cercano e si aiutano… ma fuori assolutamente no! Jorginho non ha dato una mano al compagno di squadra: David Luiz infatti ha avuto problemi con la chiave magnetica della sua stanza d’albergo ed è rimasto fuori… Una scena che non è passata inosservata agli occhi dell’italo-brasiliano, che si è lasciato andare a grasse risate mentre ha filmato e postato la scena sulle sue Instagram Stories. A David Luiz non è bastato nemmeno infilare la chiave in un altro verso per uscirne vittorioso. Dopo quattro tentativi, il difensore ha tirato fuori il cellulare per sdrammatizzare un po’ e provare anche a risolvere il problema, ma non c’è stato nulla da fare: e Jorginho non ha smesso… di ridere! Sarri può sorridere però: il buon umore di uno spogliatoio si vede anche da questo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy