Dalla Spagna arriva la bomba: Sergio Ramos pronto a lasciare il Real!

Dalla Spagna arriva la bomba: Sergio Ramos pronto a lasciare il Real!

El Gran Capitan abbandona la nave? Assurdo, ma potrebbe essere così. Da quanto riporta Marca, che conferma quello che è uscito dalla celebre trasmissione “El Chiringuito de Jugones”, Sergio Ramos sta valutando la possibilità di lasciare il Real, andando a cercare fortuna nelle migliori squadre europee.

di Redazione Il Posticipo

El Gran Capitan abbandona la nave? Assurdo, ma potrebbe essere così. Da quanto riporta Marca, che conferma quello che è uscito dalla celebre trasmissione “El Chiringuito de Jugones”, Sergio Ramos sta valutando la possibilità di lasciare il Real, andando a cercare fortuna nelle migliori squadre europee. Che, anche a scapito di una età importante, farebbero certamente la fila per accaparrarselo.

ADDIO? – Marca riporta che Manchester United e PSG sono le due squadre che durante la stagione hanno chiesto informazioni sulla situazione di Ramos e che finora la risposta è stata sempre negativa. Ma ora pare essere cambiato tutto, al punto che sarebbe il centrale stesso a voler cambiare aria, sia per ragioni di contratto a livello personale che per risolvere alcune problematiche legate alla squadra. E di conseguenza al Real si preparano a qualsiasi evenienza, perchè a parte l’importanza del calciatore dal punto di vista del campo e dello spogliatoio, non si vuole considerare nessuno indispensabile.

SCONTRO – La discussione tra squadra, capitano e società che ha seguito la sconfitta con l’Ajax avrebbe raffreddato e di molto la relazione tra Ramos e il presidente Perez. La dirigenza pensava che lo scontro fosse dovuto alla tensione di una eliminazione che nessuno si aspettava, ma da quanto sostiene Marca non è così. Ramos, ovviamente, non conferma, nè per bocca sua, nè attraverso suo fratello, che gli fa da procuratore. Al momento il difensore non è in Spagna e tornerà giusto in tempo per rispondere alla convocazione della nazionale. E considerando che nelle ultime sette partite il Gran Capitan non è sceso in campo per infortunio, forse qualcosa non quadra. Certo, dopo l’addio di Zidane e Cristiano Ronaldo nel giro di un mese, ormai a Madrid ci si può aspettare davvero di tutto. Ma che il Capitano possa lasciare la nave…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy