Crouch: “Al mio primo giorno a Liverpool ci ho provato…con la moglie di Xabi Alonso!”

Crouch: “Al mio primo giorno a Liverpool ci ho provato…con la moglie di Xabi Alonso!”

Peter Crouch continua a raccontare aneddoti che riguardano la sua vita da calciatore. Che non è ancora finita, ma che è così piena di esperienze particolari da essere già raccolta in un’autobiografia. E le ultime rivelazioni…fanno davvero sorridere.

di Redazione Il Posticipo

Peter Crouch continua a raccontare aneddoti che riguardano la sua vita da calciatore. Che non è ancora finita, dato che l’attaccante inglese è in forza allo Stoke, ma che è così piena di esperienze particolari da essere già raccolta in un’autobiografia dal titolo “How to be a Footballer”. E in effetti l’altissimo centravanti della nazionale di Sua Maestà ha già vuotato il sacco su situazioni molto particolari, come le pinte per sbloccarsi dopo un lungo digiuno di gol. Ma la storia che coinvolge Jamie Carragher e Xabi Alonso ha rischiato davvero di segnare…per sempre Crouch e i suoi rapporti con lo spogliatoio del Liverpool.

NUOVA CONQUISTA – Crouch racconta il simpatico aneddoto nella sua rubrica sul Daily Mail e torna con la memoria al suo primo giorno a Liverpool. “Nel 2005, quando sono arrivato, alloggiavo all’Hope Street Hotel e alla reception c’era una ragazza bellissima. Non potevo crederci, ma ha continuato a guardarmi tutto il tempo e a sorridermi“. Un’altra conquista per Crouch? Possibile, del resto nel 2011 il bomber si è sposato con la splendida modella Abbey Clancy, con la quale ha tre figli. E l’attaccante è così felice di aver fatto colpo che per rompere il ghiaccio con i nuovi compagni racconta dell’affascinante ragazza dell’albergo. “L’ho detto ai ragazzi durante allenamento: ‘davvero, è bellissima, penso di avere qualche possibilità con lei'”.

LA SIGNORA ALONSO – A quel punto capitan Carragher chiama qualche altro calciatore e chiede a Crouch di raccontare di nuovo la storia. “E io l’ho fatto, l’ho anche descritta. Una bellissima ragazza dai capelli scuri, che sembrava quasi spagnola“. In realtà la protagonista dell’aneddoto è davvero spagnola, si chiama Nagore Aramburu…ed è la moglie di Xabi Alonso. Che assieme ai compagni è intento ad ascoltare Crouch che racconta di come avrebbe voluto approcciare la sua consorte. Una gran bella figuraccia. Per fortuna, chiosa il centravanti, nè lo spagnolo nè sua moglie l’hanno presa male una volta spiegato l’equivoco. Anche perchè provarci consapevolmente con la moglie di un compagno di squadra, per giunta il primo giorno, sarebbe stato davvero il peggior modo di iniziare una nuova avventura.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy