Cristiano tuttofare, persino…calzolaio: arrivano le scarpe personalizzate

Cristiano tuttofare, persino…calzolaio: arrivano le scarpe personalizzate

Cristiano Ronaldo. Calciatore, influencer e anche stilista. Del resto, con una fama come la sua, facile immaginare che qualsiasi capo indossato faccia tendenza. Nuove scarpe dorate comprese!

di Redazione Il Posticipo

Cristiano Ronaldo. Calciatore, influencer e anche stilista. Del resto, con una fama come la sua, facile immaginare che qualsiasi capo indossato faccia tendenza. E siccome CR7 vuole essere sempre il migliore, piuttosto che farsi pagare a peso d’oro da qualche azienda, preferisce fare da sè. Con ottimi risultati, perché la sua linea di moda è celebre (anche grazie alle campagne pubblicitarie con un modello decisamente d’eccezione) e adesso, dopo essere partita dall’intimo, veste, è il caso di dirlo, da capo a piedi. Le ultime arrivate in casa Ronaldo, come dimostra qualche scatto anticipato sui social, sono delle scarpe brandizzate.

ORO – E se “Cristiano” è riconoscibile ma non univoco e CR7 è forse troppo abusato, tanto vale fare un bel mix. Calzatura rigorosamente bianconera (e di certo sarà contenta la Juventus) e una scritta sulle prime abbastanza incomprensibile. Che però poi diventa subito chiara: “CR7STIANO”. Il numero sette, tanto per non farsi mancare nulla, è dorato. E chissà che non nasconda il sogno di vincere altrettanti Palloni d’Oro! In ogni caso, sarà di certo un’aggiunta molto attesa alla già sterminata linea di prodotti associata al portoghese.

SCARPE E SCARPINI – Che tra l’altro è sempre stato ispirato dalle scarpe e dagli scarpini, al punto di averne tanti diversi per ogni occasione. L’ultima creazione della “sua” Nike risale allo scorso autunno, quando la casa americana ha prodotto l’ennesima nuova calzatura dedicata al campione portoghese. Un modo come un altro per spiegare quanto sia importante avere CR7 nella propria “scuderia”. E se per quello che riguarda l’abbigliamento sportivo la Nike ha sottoscritto con lo juventino un contratto a vita, per il resto Cristiano ha deciso che forse era il caso di…sfruttarsi da solo!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy