Cristiano Ronaldo si sposa? Un anello dice che…

Cristiano Ronaldo si sposa? Un anello dice che…

Il portoghese all’altare? Un nuovo gioiello per Georgina e la benedizione della mamma di CR7 fanno pensare che sia forse arrivato il momento…

di Redazione Il Posticipo

Gli obiettivi di Cristiano Ronaldo per questo finale di stagione? Una Champions, la numero cinque della sua bacheca. Un mondiale, il sogno che sembra irrealizzabile, ma che dopo l’Europeo del 2016 non è così fuori portata. Un altro Pallone d’Oro, che porterebbe a sei la collezione, superando il grande rivale Messi. E poi…il matrimonio? Beh, questo è quel che pensano molti fan di CR7 dopo che la sua fidanzata, l’argentina Georgina Rodriguez ha mostrato al mondo intero una foto con un anello nuovo di zecca. Che ha lasciato pensare molti e convinto alcuni che le nozze potrebbero essere un’opzione.

ANELLO – La foto è di suo abbastanza innocente e vede la Rodriguez sul sedile del passeggero della macchina del portoghese e riporta una semplice didascalia: con la mia persona preferita. È la posa però a scatenare dubbi in giro per la rete. Un movimento che sembra fatto apposta per mostrare sorpresa e, soprattutto un gioiello che gli esperti…biografi della coppia hanno riconosciuto come una nuova aggiunta alla collezione di Georgina. Un indizio è un indizio, ma molti sono già alla ricerca delle prove. E si fanno ovviamente anche riferimenti al fatto che la ex storica di CR7, Irina Shayk, è stata fotografata in abito da sposa durante un servizio fotografico.

BENEDIZIONE – Certo, non è detto che l’anello significhi nulla. Anche nel 2017 era comparso un nuovo gioiello e le cronache avevano già programmato il matrimonio per il 2018. Ora però c’è una differenza. Che si chiama Alana Martina, la prima figlia di CR7 da una compagna ufficiale. E, pare, potrebbe anche esserci la benedizione dell’onnipresente signora Maria Dolores dos Santos Aveiro, la mamma del portoghese, da lui stesso definita la donna più importante della sua vita. C’è dunque da aspettarsi la marcia nuziale? Chissà. Intanto Ronaldo pensa a far risuonare l’inno della Champions e quello portoghese. Per Mendelssohn c’è tempo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy