Cristiano è carico: abbatte…un cameraman e gli regala la sua felpa

Cristiano è carico: abbatte…un cameraman e gli regala la sua felpa

Durante la rifinitura del Real, il portoghese ha provato delle conclusioni e con una in particolare ha fatto centro. Aprendo il sopracciglio di un malcapitato operatore TV.

di Redazione Il Posticipo

Cristiano Ronaldo è carico per la finale. Forse, anche troppo. E tra un’intervista e l’altra, l’unico modo di sfogare la tensione (perché anche CR7 è umano) è quello di calciare il pallone più forte che si può. Magari centrando la porta, come è solito fare il portoghese. Ma non tutte le ciambelle riescono col buco e persino il cinque volte Pallone d’Oro ha problemi di mira. Come dimostra un simpatico siparietto che ha coinvolto Ronaldo e un cameraman durante la rifinitura del Real. Il portoghese come suo solito ha provato delle conclusioni e con una in particolare ha fatto centro.

PALLONATA – Colpendo in pieno un malcapitato operatore di una TV sudamericana. Una pallonata di Cristiano Ronaldo in piena fronte. Non esattamente una passeggiata di salute. Al punto che, da quel che riporta Goal.com, la…vittima, Juan Lorenzana Prieto, un inviato di Univision presente a bordocampo, è stato costretto a richiedere le cure dello staff medico del Real, che gli avrebbe applicato due punti al sopracciglio. Per fortuna, nessun danno per la preziosa attrezzatura e alla fine, nonostante la piccola disavventura, il signor Prieto potrà tranquillamente accomodarsi a bordo campo assieme a centinaia di colleghi per documentare la serata più importante del calcio continentale.

FELPA – E lo farà con un cimelio in più nella sua collezione. Ronaldo avrà anche sbagliato mira, ma si è accorto subito di aver combinato un guaio. Mani nei capelli per il portoghese e un minimo di preoccupazione per lo sfortunato bersaglio. E quindi CR 7 ha voluto “risarcire” di persona Prieto, regalandogli la felpa che indossava nell’allenamento incriminato. Il camerman dal canto suo ha subito ritrovato il sorriso, al punto da farsi immortalare dopo poco dall’accaduto con il regalo di Cristiano. La foto è un po’ rovinata dalla copertura del sopracciglio aperto, ma del resto, non si può avere tutto dalla vita. E siccome una pallonata fa parte dei rischi del mestiere, tanto vale fare di necessità virtù e farsi due risate. Anche se un tiro di Cristiano Ronaldo in piena fronte, forse, non si augura davvero a nessuno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy