Coutinho vuota il sacco e sogna il Psg? “Vorrei giocare con Neymar in Europa”… Intanto il Camp Nou lo subissa di fischi!

Coutinho vuota il sacco e sogna il Psg? “Vorrei giocare con Neymar in Europa”… Intanto il Camp Nou lo subissa di fischi!

Il fantasista brasiliano è entrato nei minuti finali della gara vinta dal Barcellona contro la Real Sociedad… ma il pubblico del Camp Nou lo ha subissato di fischi! Si fanno sentire le scorie per l’esultanza polemica contro lo United o c’entra anche la sua apertura ufficiale a Neymar?

di Redazione Il Posticipo

Philippe Coutinho cambierà aria a fine stagione? Il brasiliano è entrato nei minuti finali della gara vinta dal Barça contro la Real Sociedad 2-1 grazie alle reti di Clement Lenglet e Jordi Alba, che hanno vanificato il gol di Juanmi per gli ospiti. Ma nella mente di tutti è ancora freschissimo il ricordo della perla con cui l’ex Liverpool ha portato i Blaugrana sul 3-0 nel ritorno dei quarti di finale in Champions contro il Manchester United. Un gol che Coutinho ha festeggiato in maniera piuttosto stizzita nei confronti del suo pubblico… prima di aprire a Neymar!

DOPO LA PERLA – Cattiva la prima di Coutinho al Camp Nou dopo la meraviglia con lo United? Il brasiliano è entrato al 72′ al posto di Ousmane Dembélé sul 2-1 per il Barça che ha chiuso così il match col Real Sociedad ottenendo tre punti fondamentali per il titolo (+9 sull’Atletico quando mancano cinque giornate alla fine della Liga). Poche fiammate per l’ex Liverpool… ma in compenso tantissimi fischi! Stando a quanto riportato da Marca, il pubblico del Camp Nou non avrebbe digerito l’esultanza polemica del brasiliano dopo il gol segnato ai Red Devils, festeggiato con le mani portate alle orecchie e lo sguardo fisso in direzione degli spalti. Come a dire: voi mi criticate, ma avete visto che cosa sono in grado di fare? E se qualcuno avesse letto anche la sua ultima intervista?

SOGNO NEYMAR – Oltre all’esultanza polemica c’è di più? Dopo il successo con lo United, Coutinho ha parlato ai microfoni del canale Youtube del suo connazionale Ale Oliveira. L’ex Liverpool ha ammesso pubblicamente di voler giocare al fianco di Neymar in Europa… senza specificare in quale squadra! “Giocare con Neymar è un grande piacere, lo abbiamo fatto per un sacco di tempo nel Brasile, però non ho ancora avuto questa possibilità a livello di club. Sarebbe bello poterlo fare”. Coutinho ha commentato quanto fatto fin qui col Barça: “Non sto disputando la stagione migliore della mia carriera. Sono qui da più di un anno e non ho perso la voglia di migliorarmi”. Per farlo con Neymar in Europa però potrebbe essere costretto a cambiare aria: finirà presto anche lui sotto la Torre Eiffel?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy