Chelsea, Higuain aspetta Abramovich e intanto… beve birra a pancia di fuori?

Chelsea, Higuain aspetta Abramovich e intanto… beve birra a pancia di fuori?

Il Chelsea di Maurizio Sarri festeggia la Champions raggiunta e nel frattempo Higuain beve birra con la pancia di fuori, aspettando la chiamata di Abramovich. O almeno…così pare, almeno a sentire i social!

di Redazione Il Posticipo

Il Chelsea festeggia… il quarto posto? Beh, in un certo senso sì. I Blues, attualmente sono terzi con un punto di vantaggio dal Tottenham ma, male che vada nell’ultima giornata di campionato, possono contare su una qualificazione in Champions League alla quale molti, a metà stagione, già non credevano più. Certo, la società londinese è abituata a festeggiare per ben altri traguardi ma per come si erano messe le cose, quest’anno va bene così. I tifosi non sono proprio felicissimi: non coinvolti dal gioco, tantomeno dagli acquisti. Tra questi c’è Gonzalo Higuain che aspetta di conoscere il proprio futuro e quindi una chiamata da Abramovich. Nel frattempo festeggia a torso nudo bevendo birra? Così pare, almeno a sentire i social!

LA DECISIONE – Sicuramente, lo staff manageriale del Chelsea ha molto a cui pensare. Un attaccante come Higuain farebbe comodo, visto che il Chelsea non potrà intavolare trattative per via del blocco della UEFA. Tra l’altro le opzioni sono due: il riscatto per circa 36 milioni o l’estensione del prestito per 18 ma va detto che, visto che non ha convinto molto, il Chelsea potrebbe decidere di puntare su uno dei diversi giocatori che torneranno dal prestito come Batsuhayi. Secondo il Daily Star, Abramovich starebbe proprio valutando se percorrere una di queste opzioni ma, probabilmente, andrebbe chiarito meglio il progetto tecnico della prossima stagione perché molto dipenderà anche dalla permanenza o meno di Sarri, grande estimatore dell’argentino.

E I TIFOSI? – Qualora Higuain dovesse tornare alla base, sarebbe difficile immaginare i tifosi del Chelsea intenti a strapparsi i capelli: il feeling con El Pipita non è ma sbocciato e va detto che anche lui, in campo non ha dato loro granché modo di ricredersi sul suo conto. Cinque gol in 13 presenze: una specie di insulto per l’Higuain che si è abituati a vedere in Italia. Per confermare i dissapori tra la tifoseria e la punta sudamericana basta dare un’occhiata ai social network. Un post su tutti descrive il punto di vista del pubblico: l’immagine di un signore a torso nudo e una bella pancia rotonda esposta, con dei pantaloncini blu e una bottiglia di birra in mano con la didascalia: “Higuain celebra il quarto posto“. C’è almeno da apprezzare la selezione dell’immagine e la cura per i dettagli: il pantaloncino blu e i lineamenti dell’uomo immortalato sono…parecchio simili a quelli del Pipita.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy