Cech: dopo il calcio futuro alla batteria? Primo singolo in vista… con l’aiuto dei Queen!

Cech: dopo il calcio futuro alla batteria? Primo singolo in vista… con l’aiuto dei Queen!

Il portiere ceco appenderà i guantoni al chiodo alla fine della stagione: una sua ex storica lo tenta? A prescindere da questo, l’estremo difensore ha già programmato una seconda vita da batterista insieme a una leggenda del settore

di Redazione Il Posticipo

Dai guantoni alle bacchette: il passo può essere particolarmente breve se ti chiami Petr Cech! La riserva di Bernd Leno all’Arsenal è pronta a dire addio al calcio. Che cosa farà in futuro? Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, a tentarlo ci sarebbe il suo amatissimo Chelsea che sogna un ruolo da direttore tecnico per il ceco. Nel futuro del portiere 36enne, che ha lasciato il segno nella storia della Premier, però non ci sarebbe solo il calcio…

SINGOLO – Stando a quanto riportato da Four Four Two, l’esordio musicale di Cech sarebbe dietro praticamente l’angolo. Il portiere, appassionato batterista, sarebbe pronto a celebrare l’addio al calcio pubblicando il suo primo singolo i cui introiti verranno destinati in beneficenza. Un modo in più per celebrare la fine della carriera di un portiere capace di vincere ben quattro Premier League, quattro FA Cup, una Champions League e un’Europa League.

QUEEN – Cech sa che la qualità fa sempre la differenza. Lo ha scoperto in una vita da calciatore in mezzo ai talenti migliori del calcio europeo e mondiale. E quindi nella sua nuova carriera musicale il portiere ha deciso di non cambiare stile: per il singolo d’esordio lavorerà insieme a Roger Taylor, batterista dei Queen. Secondo la newsletter Popbitch, Cech presenterà una canzone autoprodotta intitolata “That’s Football” la prossima settimana. Cech e Taylor sono pronti “a fare squadra” cinque anni e mezzo dopo la loro comparsata a Football Focus della BBC. La traccia dovrebbe essere disponibile per il download la prossima settimana e non dovrebbe deludere le aspettative: “È ciò che ci si aspetta da una canzone scritta ed eseguita da due batteristi”. Ma anche da un portiere!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy