Cavani: madator in campo, pistolero fuori ? Ma non passa l’esame… dei social!

Cavani: madator in campo, pistolero fuori ? Ma non passa l’esame… dei social!

L’attaccante uruguaiano è tornato a casa per le vacanze dopo un inizio di stagione ricco di gol e qualche infortunio di troppo. Ma è pronto a rimettersi “in sella” in vista del 2019…

di Redazione Il Posticipo

Lui c’è, nonostante la concorrenza di Mbappé e Neymar. Edinson Cavani non molla di un centimetro, anche se brillare in questo Psg sia sempre più complicato. L’uruguaiano ha segnato 10 reti in 11: una media gol da fare invidia a chiunque. E se non ci fossero stati gli infortuni chissà… Nel 2019 proverà a fare strada in Champions, dove lo scorso anno il club parigino non andò oltre gli ottavi di finale col Real Madrid, che poi vinse il trofeo. La dirigenza del Psg non vede l’ora di lasciare il segno in Europa dopo gli investimenti delle passate stagioni. Per centrare questi obiettivi sarà indispensabile anche l’apporto di Cavani, una volta che sarà… sceso da cavallo!

PISTOLERO – La star del Psg è tornata a Salto per ricaricare le pile in viste dei prossimi mesi in cui sarà atteso da grandi sfide in Francia, ma non solo. Tante ore all’aria aperta per lui sotto il sole uruguagio in mezzo… ai cavalli! Cavani ha sfoggiato tutta la sua prestanza fisica in sella a un destriero che lo ricorda per sguardo severo e concentrazione. E in un attimo il matador si è trasformato in un pistolero voglioso di mostrare a tutti i suoi fan di che pasta è fatto. Peccato che sui social sia stato letteralmente stroncato…

TROLLATO – E alla fine a Cavani diedero anche del colombiano: l’attaccante infatti è stato paragonato all’attore della telenovela “Pasion de Gavilanes”. Per la serie: i complimenti sono altri! L’attaccante come il personaggio del famoso videogioco Red Dead Redemption? Sì, i fan hanno azzardato anche questo. Per altri invece Cavani è diventato improvissamente Joe l’Indiano, protagonista del noto cartone animato. E non poteva mancare un riferimento a “L’uomo senza nome” nella “Dollars Trilogy” di Sergio Leone: in pieno stile film western. Un Cavani pistolero che ha fatto parlare di sé e che… la prossima volta starà forse più attento a postare una foto da Salto!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy