Caso Neymar, la sua accusatrice va pubblicamente all’attacco: “Sono stata vittima di aggressione e stupro”

Caso Neymar, la sua accusatrice va pubblicamente all’attacco: “Sono stata vittima di aggressione e stupro”

La modella Najila Trindade Mendes de Souza ha denunciato a un canale televisivo di essere stata vittima di un attacco del calciatore. La posizione di Neymar si complica a pochi giorni dall’inizio della Copa América che il brasiliano salterà a prescindere

di Redazione Il Posticipo

Il caso Neymar continua a tenere banco e soprattutto si infittisce di particolari e testimonianze che rispecchiano punti di vista differenti. Mentre il giocatore prova a difendersi con le unghie, la Federazione brasiliana sembra piuttosto lontana da una linea comune. Chi invece ha le idee chiarissime è la modella Najila Trindade Mendes de Souza, che ha denunciato l’accaduto confermando di essere stata vittima del giocatore in un’intervista televisiva.

“AGGRESSIONE E STUPRO” – La posizione di Neymar si complica a pochi giorni dall’inizio della Copa América, la competizione su cui l’attaccante puntava fortemente dopo una stagione complicata col Psg e che sarà invece costretto a guardare da spettatore dopo la distorsione alla caviglia rimediata nell’amichevole col Qatar. Nelle ultime ore la modella brasiliana ha confermato tutto pubblicamente per la prima volta dopo la denuncia di venerdì scorso fatta in una stazione di polizia di Sao Paulo specializzata nella violenza contro le donne. Najila Trindade Mendes de Souza ha parlato ai microfoni del programma di inchiesta “Conexao Reporter” in onda sul canale televisivo SBT: “Sono stata vittima di aggressione e stupro”. Una dichiarazione chiarissima che inchioda Neymar.

I FATTI – Come riporta Marca, i fatti a cui allude la modella sarebbero avvenuti il 15 maggio scorso in un hotel di Parigi dopo un incontro che era stato concordato dalla coppia attraverso un social network su cui si erano conosciuti. La situazione sarebbe degenerata nel corso della serata. La modella brasiliana ha accusato di essere stata violentata dal giocatore, che sui canali social ha prontamente smentito tutto… rischiando però di finire dalla parte del torto!  Il caso è aperto ed è in piena evoluzione: Neymar rischia di rimetterci la sua immagine pubblica. Intanto è sfumata ufficialmente la sua partecipazione alla Copa América dopo il brutto infortunio alla caviglia rimediato col Qatar.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy