Caso Neymar: la modella brasiliana accusa il suo nuovo avvocato di furto… e lui se ne va!

Caso Neymar: la modella brasiliana accusa il suo nuovo avvocato di furto… e lui se ne va!

Nuovo capitolo nella saga che vede coinvolta Najila Trindade: la modella è convinta che il suo legale le abbia rubato il tablet con il video della presunta violenza. L’accusa di rapina, insieme alla mancanza di prove ha spinto l’avvocato alle dimissioni…

di Redazione Il Posticipo

Si complica la posizione della modella brasiliana che ha accusato di stupro Neymar. Dopo la rottura col suo primo avvocato Joseph Edgard da Cunha Bueno, la donna ha visto interrompersi anche la collaborazione col suo secondo legale Danilo Garcia de Andrade… dopo accuse decisamente pesanti!

ACCUSA – Secondo quanto riportato da UOL Esporte, la modella ha accusato l’avvocato di aver rubato il tablet che era nel suo appartamento fino a pochi giorni fa. Un‘accusa pesante che, assieme alla mancanza di prove, ha spinto Danilo Garcia de Andrade alle dimissioni: “La signora Najila mi accusa di aver pianificato la rapina e tutta la situazione. La modella ha detto che il dispositivo potrebbe essere con me secondo il localizzatore GPS… Non ho bisogno di comprare o rubare un tablet. Ho i miei dispositivi elettronici”.

VIDEO – Il dispositivo potrebbe giocare un ruolo fondamentale per le indagini, se al suo interno ci sono davvero le immagini di un secondo incontro tra lei e Neymar a Parigi. L’avvocato però ha detto di non saperne niente: “Mi piacerebbe averlo perché ci sarebbe il video di sette minuti, materiale che non ho al momento. Sarebbe bello vederlo e sarei il primo a consegnarlo alla polizia perché se al suo interno ci fosse qualcosa di rilevante allora potrebbe rafforzerebbe la posizione della signora Najila”. De Andrade ha minacciato che se dopo la mezzanotte di martedì (ora locale) l’imputato non avrà fornito nessuna prova, allora rinuncerà a seguire il caso che ha scosso il mondo del calcio nelle ultime due settimane.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy