Casillas-Mourinho, nemici-amici. Lo Special One rivela: “Quando ho saputo di Iker ho chiamato subito il Porto per…”

Casillas-Mourinho, nemici-amici. Lo Special One rivela: “Quando ho saputo di Iker ho chiamato subito il Porto per…”

Tra il portiere e l’allenatore c’è stato più di qualche contrasto ai tempi del Real Madrid. Ma l’infarto che ha colpito Casillas in allenamento non ha lasciato indifferente il tecnico portoghese che si è subito sincerato delle sue condizioni…

di Redazione Il Posticipo

Il brutto incidente che ha colpito Iker Casillas ha lasciato il mondo del calcio senza parole: un paio di giorni fa il portiere è stato colpito da un infarto durante l’allenamento col Porto. Lo spagnolo è fuori pericolo, ma la sua carriera da atleta professionista rischia di essere praticamente chiusa. Tra i primi a mobilitarsi per sapere qualcosa sulle condizioni dell’ex Real anche José Mourinho, che ai tempo dei Blancos ha avuto qualche incomprensione con Casillas. Nei giorni scorsi però il portiere aveva mandato un messaggio decisamente distensivo nei confronti dell’allenatore…

DOPO LO SPAVENTO – Appena si è diffusa la notizia del malore che ha colpito Casillas, tutto il mondo del calcio si è mobilitato… Mourinho compreso! Stando a quanto riportato da As, il portoghese è stato uno dei primi a sincerarsi delle condizioni del portiere. Mourinho ne ha parlato ai microfoni di Russia Today: “Ho chiamato subito il Porto per sapere che cosa fosse successo. Iker è in buone mani, il Porto ha un reparto medico fantastico, uno dei migliori con cui ho lavorato. La situazione è totalmente sotto controllo”. Pace fatta tra i due litiganti?

PACE – Allo scorso dicembre risalgono le ultime scorie dei contrasti tra i due: quando il portiere ha mandato una bella frecciata all’allenatore esonerato dal Manchester United! Mourinho assicura che adesso tra loro c’è un bel rapporto: “Tutti sanno che quando sono arrivato al Real Madrid, c’è stato qualche qualche fraintendimento. Non direi che fosse una questione di ego, ma è stato solo un problema tra il capitano e l’allenatore. Non è stato facile per me prendere questa decisione né per lui accettarla. Però abbiamo un bel rapporto, non è quello che tutto il mondo pensa”. Pace fatta tra Mourinho e Casillas, con la speranza che il portiere possa tornare presto alla normalità.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy