Carragher stronca Sarri: “Un disonore! Ha trasformato il Chelsea…nell’Arsenal”

Carragher stronca Sarri: “Un disonore! Ha trasformato il Chelsea…nell’Arsenal”

L’ex difensore del Liverpool boccia la squadra di Maurizio Sarri dopo il 6-0 dell’Etihad: l’attuale opinionista di SkySports ha rifilato parole durissime al tecnico. L’esperienza Oltremanica dell’italiano è vicina al capolinea?

di Redazione Il Posticipo

Una sconfitta tremenda, ma soprattutto maturata in appena 25 minuti: al Manchester City tanto è bastato per rifilare quattro gol al Chelsea. Un inizio shock che ha lasciato il segno ovunque. Il pessimo approccio dei Blues infatti non è affatto passato inosservato sui social, dove spiccano i durissimi commenti dei tifosi. Non poteva mancare nemmeno il giudizio tranciante di Jamie Carragher sulla prestazione degli uomini di Maurizio Sarri.

“UN DISONORE” – L’ex difensore del Liverpool, attualmente opinionista per SkySports, ha bocciato l’operato di Sarri come riportato dal Mirror: “Alcune prestazioni del Chelsea sono state un disonore, ma quella di oggi è stata la peggiore in assoluto. Sto seguendo Sarri, siamo oltre la metà della sua prima stagione in Premier e la cosa più brutta che posso dire è che ha trasformato il Chelsea nell’Arsenal”. Come la avranno presa i tifosi dei Gunners?

DEBOLEZZA – Carragher ha spiegato le ragioni del suo paragone: “Ll’Arsenal era abituato a uscire malconcio negli ultimi 7-8 anni dalle partite importanti giocate fuori casa perché era una squadra troppo debole. Questa cosa non è mai stata detta per il Chelsea… Oggi però sono stati deboli, abbiamo visto una squadra davvero debole”. Il City ha chiuso il primo tempo sul 4-0, nella ripresa sono arrivati altri due gol. Una brutta figuraccia culminata nella mancata stretta di mano di Sarri a Guardiola. Forse una delle pagine più brutte della storia del Chelsea, che certamente non aiuterà il tecnico a tenersi stretto la sua panchina…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy