Caos Liverpool, anche dalla Francia arrivano conferme alla litigata tra Salah e Klopp!

Caos Liverpool, anche dalla Francia arrivano conferme alla litigata tra Salah e Klopp!

La scorsa settimana AS ha parlato di un possibile addio dell’egiziano al Liverpool. Il motivo? Una lite con Klopp, che avrebbe portato l’attaccante a chiedere di essere ceduto il prossimo giugno. E adesso qualcun altro racconta la stessa cosa in Francia…

di Redazione Il Posticipo

Una voce è una voce, ma quando la stessa notizia arriva da più fonti, che tra loro non hanno nulla in comune, forse è il caso di cominciare a preoccuparsi. E chissà che alla fine non ci sia del vero nelle indiscrezioni, sempre più insistenti, che vogliono Momo Salah lontano da Anfield nella prossima stagione. La scorsa settimana era stato AS, da sempre vicino al Real Madrid, a parlare di un possibile addio dell’egiziano al Liverpool. Il motivo? Una lite con Klopp, che avrebbe portato l’attaccante a chiedere di essere ceduto il prossimo giugno. E adesso qualcun altro racconta la stessa cosa…

CONFERME – Subito dopo lo scoop di AS, ci aveva pensato il procuratore di Salah a cercare di chiudere la questione, con un poco elegante gioco di parole in cui si sosteneva che il giornale spagnolo parlava…per vie poco consone. Ma questa storia della litigata tra l’ex romanista e Klopp si sta pericolosamente avvicinando al Regno Unito. Dopo la Spagna, come riporta il Daily Star, tocca alla Francia. Ai microfoni di Telefoot è stato il giornalista Fred Calenge a rincarare la dose. Il tutto nasce dall’aver inserito Salah nell’undici iniziale del Real per la prossima stagione, nonostante le dichiarazioni dell’agente del calciatore. E Calenge ha corroborato la versione di AS. C’è stata una rottura tra tecnico e attaccante.

RUSH FINALE – Se non c’è due senza tre, potrebbe volerci poco perchè la questione Salah…superi la Manica. E non è complicato immaginare che qualche tabloid britannico vada a spulciare all’interno del mondo dei Reds per ottenere conferma (o smentita) di quello che arriva dall’estero. Il che potrebbe arrivare proprio nel momento peggiore possibile, quello del rush finale in cui la squadra di Klopp si gioca sia la Premier contro il City che la qualificazione a quella che sarebbe la seconda finale di Champions consecutiva nella doppia sfida contro il Barcellona. Forse è anche per questo che dalle parti di Anfield le bocche sono cucite e nel Regno Unito non trapela nulla. Ma si sa, spesso le rivelazioni più importanti…si fanno ai giornalisti stranieri!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy