BT Sport che gaffe! Al posto del Tottenham spunta Sterling… e i tifosi si scatenano

BT Sport che gaffe! Al posto del Tottenham spunta Sterling… e i tifosi si scatenano

Cresce l’attesa per l’andata delle semifinali di Champions tra le migliori quattro d’Europa: questa volta BT Sport però l’ha combinata grossa! Meglio Sterling del Tottenham di Pochettino? Il pubblico degli Spurs ha risposto stizzito

di Redazione Il Posticipo

BT Sport, solo una svista oppure è il classico esempio in cui si vuole mettere il dito nella piaga? O è l’affronto al Tottenham che scenderà in campo contro l’Ajax? Oppure è nei confronti del Manchester City eliminato tra le polemiche ai quarti di finale proprio contro gli Spurs? Di certo la svista di BT Sport è stata talmente clamorosa da scatenare un bel polverone sui social.

BT Sport

GAFFE – Beh, per vedere Raheem Sterling al posto degli Spurs è mancato poco. Del resto l’attaccante inglese si è visto annullare il gol del 5-3 nel finale della sfida tra City e Tottenham. Tuttavia, stando alla grafica postata da BT Sport per lanciare il programma delle semifinali Lionel Messi se la vedrà con Virgil van Dijk del Liverpool, mentre l’Ajax di Matthijs de Ligt sfiderà Sterling. Un errore evidente che è stato evidenziato dai fan sui social.

REAZIONI – Stando a quanto riportato dal Sun, i fan degli Spurs sono andati all’attacco dopo aver visto il post con la grafica errata. Qualcuno si è divertito a cancellare Sterling piazzando chi davvero è riuscito a passare il turno, cioè Son.

City

Altri supporter degli Spurs invece si sono divertiti a punzecchiare il City a distanza: al posto di Sterling infatti è spuntato il simbolo della Var. Proprio lei, la tecnologia, che ha impedito ai Citizens di centrare le semifinali.

Var

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy