Boateng-Matri, per il Sassuolo un tandem da…gossip

Boateng-Matri, per il Sassuolo un tandem da…gossip

Boateng e Matri, una coppia da sogno per i tifosi del Sassuolo. Ma anche per gli amanti del gossip, che si ritroverebbero in tribuna, una accanto all’altra, la Nargi e la Satta.

di Redazione Il Posticipo

Boateng al Sassuolo? I tifosi neroverdi e gli amanti del gossip sognano. Che coppia con Matri. Al netto della qualità tecnica, altissima per una società che punta alla salvezza, e nessuno sarò sfuggito il tandem di bellissime che richiamerà paparazzi e curiosi sugli spalti del Mapei Stadium. Si parla ovviamente di Melissa Satta e Federica Nardi. Due showgirl apprezzatissime che però, nel 2013, secondo quanto riportato dal sito Spettegola e da Panorama sono andate in attrito…

PANCHINARO – Tutto risale, secondo la ricostruzione di Panorama e ripresa dal sito di gossip Spettegola, a un episodio del 2013, specificatamente alle parole della Satta che definisce, durante una trasmissione di Tiki Taka, da ospite fissa, apostrofa senza mezzi termini Matri un “panchinaro”. Frase che non sarebbe affatto piaciuta alla compagna del calciatore, che avrebbe espresso chiaramente il proprio malumore.

Satta1-kVCI--303x458@Gazzetta-Web_mediagallery-fullscreen

ADDIO – La Satta, tuttavia, avrebbe avuto del rancore verso la Nargi che affonderebbe anche per altri motivi. Questione legata, sempre secondo Panorama e spettegola, all’addio di Boateng al Milan con conseguente trasferimento in Germania. Una scelta dipesa dall’arrivo di Matri? Secondo Spettegola ci sarebbe anche dell’altro. Melissa non avrebbe mai digerito la sostituzione sul banco di Striscia la Notizia e avrebbe anche litigato con la sua amica del cuore Simona Salvemini, “rea” di aver invitato al proprio compleanno l’acerrima rivale.

blogdimoda_0ac5bf75f3db701c997c74acdfdfba76_mediagallery-page

PACE – Da allora forse tutto è cambiato. Del resto, sono passati ben cinque anni e il panorama tratteggiato da…Panorama e Spettegola forse è diventato più sereno. Anche in questo caso, tuttavia, è possibile che l’arrivo dell’uomo di Melissa possa entrare in collisione con l’utilizzo dell’uomo di Federica. Se le due sono ancora ai ferri corti, lo si scoprirà presto. Cosi come se, come tutti i fans si augurano, le due hanno fatto pace. E in ogni caso avrebbero diciannove buone occasioni per parlarsi o ignorarsi. Insomma, fra mercato e gossip i tifosi del Sassuolo hanno già di che discutere sotto l’ombrellone.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy