Benzema al Napoli? Oh, Yes

Benzema al Napoli? Oh, Yes

Secondo il Daily Mail l’attaccante del Real Madrid potrebbe vestire l’azzurro e regalare così il famoso “colpo” ad Ancelotti. E accendere anche i tifosi, piuttosto scoraggiati dall’arrivo di Ronaldo alla Juventus, che attendono con ansia.

di Redazione Il Posticipo

Benzema al Napoli? Una possibilità. Anche di più. Secondo il Daily Mail l’attaccante del Real Madrid che non ha giocato Russia 2018 e ha perso l’occasione di laurearsi Campione del Mondo è in attesa di nuove sfide. E in questo senso, sarebbe molto vicino a poter indossare la maglia azzurra. Una soluzione a 45 milioni di euro che permetterebbe al Napoli di piazzare quel “colpo” che ancora manca sul mercato e che è tanto atteso dai tifosi, scoraggiati dall’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

SPAGNA – Si può fare? Beh, perché no? Il Napoli ha il suo fascino e, fra l’altro, al netto della partenza di Reina, conserva ancora una ricca colonia spagnola. Ragazzi che Benzema conosce bene e ritroverebbe molto volentieri. Così come non gli dispiacerebbe tornare ad allenarsi sotto gli ordini di Carlo Ancelotti, con cui, ai tempi del Real ha instaurato un buon feeling. Ci sono dunque i presupposti per ripercorrere le orme di Higuain?

ANCELOTTI – Ancelotti potrebbe essere l’ago della bilancia. Il tecnico italiano è da sempre un grande estimatore del calciatore del Real Madrid. E a Napoli, Benzema potrebbe finalmente vivere di luce propria ed essere idolo indiscusso della piazza. E in più,  con la ragionevole certezza di avere un posto da titolare inamovibile, ciò che spesso gli è mancato a Madrid. Qualora anche dopo l’addio di Ronaldo l’attaccante avesse la percezione di non essere titolare, allora sì che la situazione potrebbe sbloccarsi definitivamente e colorarsi d’azzurro…

AFFARE – In Inghilterra ne sono certi. Benzema avrebbe scelto Napoli. E il suo è un nome di quelli che possono far scaldare la piazza. I numeri non sono quelli di Ronaldo, ma si parla comunque di un signor attaccante. Nella sua esperienza al Real ha totalizzato 192 gol in 413 presenze ed il Real Madrid. Quanto basta per chiedere una somma importante. Florentino Perez valuta il cartellino qualcosa come 45 milioni di euro, una cifra che il Napoli si può tranquillamente permettere “finanziata” praticamente dalla cessione di Jorginho al Chelsea.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy