Bellerin, ma come ti vesti? Il giocatore dell’Arsenal salta la FA Cup per…la London Fashion Week!

Bellerin, ma come ti vesti? Il giocatore dell’Arsenal salta la FA Cup per…la London Fashion Week!

Che gli piaccia distinguersi è fuori discussione. Lo spagnolo ha lasciato senza parole i suoi fan durante la settimana della moda londinese. Una bella risposta ai tifosi che qualche mese fa gli davano della “lesbica” per la lunghezza dei suoi capelli…

di Redazione Il Posticipo

Hector Bellerin ci mette sempre stile: lo fa quando va in slalom con la maglia dell’Arsenal sulla fascia, lo rifà quando “scende in passerella”. Sì perché lo spagnolo classe ’95 sembra prenderci sempre più gusto con la moda, una passione che lo contraddistingue da sempre e che ha coltivato in tutte le città in cui è cresciuto come calciatore. E ovviamente non si è mai perso l’evento degli eventi… la settimana della moda! In effetti alla London Fashion Week Bellerin il giocatore dell’Arsenal ha dato davvero il meglio di sé.

CHE LOOK – Lo spagnolo ha sfoggiato tanti look che sono diventati virali sui social e hanno fatto discutere, come riportato da Sport. Per la settimana della moda londinese, un giorno ha sfoggiato un camice in diverse tonalità di blu che arrivava fino alle ginocchia, una felpa nera con scritte bianche, pantaloncini, guanti bianconeri a strisce, calzini bianchi e soprattutto stivali militari. E negli altri giorni non sonon mancate le stravaganze: da abiti che ricordano pigiami di classe a scarpe parecchio appariscenti. Lo spagnolo però ha sfoggiato anche degli abbinamenti casual tutto sommato ordinari… se non si trattasse di Bellerin!

CRITICHE – Sui social non sono mancati gli sfottò ai danni del terzino. Anche perchè, come riporta il Sun, la sua visita alla Fashion Week è stata in contemporanea al match dei suoi compagni contro il Blackpool per la FA Cup. Bellerin salta una partita per andare in giro…per vestiti? Arrivano le critiche, ma lui, che in passato ha denunciato anche i durissimi attacchi di alcuni tifosi ai suoi danni per la lunghezza dei suoi capelli, non se ne cura granchè. Il difensore si è sempre difeso e soprattutto ha lanciato una sfida con le sue dichiarazioni: “Molti giocatori preferiscono essere più sobri per paura di essere criticati, questa cosa però gli rende infelici. I calciatori hanno il potere di influenzare le persone. Dovremmo mostrare che la cosa più importante è essere felici con se stessi”. E che Bellerin sia…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy