Barcellona: oltre il danno la beffa? I tifosi del Liverpool festeggiano nello store blaugrana… coi palloncini della Champions!

Barcellona: oltre il danno la beffa? I tifosi del Liverpool festeggiano nello store blaugrana… coi palloncini della Champions!

L’impresa del Liverpool contro Lionel Messi e compagni nella semifinale di ritorno di Champions ha lasciato il segno. I tifosi dei Reds hanno approfittato del successo contro il Tottenham in finale per rifilare un altro dispiacere al club catalano…

di Redazione Il Posticipo

Il 4-0 incassato ad Anfield è una ferita profonda per il Barcellona: la rimonta nella semifinale di ritorno ha rilanciato il Liverpool e mandato all’Inferno Lionel Messi e compagni, facendo vacillare seriamente la posizione del tecnico Ernesto Valverde. I tifosi dei Reds hanno approfittato del successo con gli Spurs in finale per affondare il coltello nella piaga: gli è bastato trovare uno store ufficiale del club catalano per ribadire di nuovo la loro superiorità.

PALLONCINI – Tifosi felici ed entusiasti… ma soprattutto con tanta voglia di far pesare il proprio successo agli avversari! In fondo, se il Liverpool ha alzato la Champions lo deve alla rimonta di Anfield, dove sono stati infranti definitivamente i sogni del Barça. Dopo aver visto gli uomini di Jürgen Klopp alzare la Coppa dalle grandi orecchie… i supporter dei Reds hanno portato quella finta in un negozio blaugrana. In rete sono diventate virali le immagini in cui i palloncini della Champions svolazzano di fronte al cartonato di Lionel Messi e compagni, mentre i fan dei Reds cantano “Allez, Allez, Allez”. E ovviamente non poteva mancare anche una bella frecciata all’ex di turno!

COUTINHO – I tifosi del Liverpool hanno colto la palla al balzo per prendere in giro anche Philippe Coutinho, l’ex stella dei Reds, che al Barça non è riuscito a incidere dal gennaio 2018 ad oggi… e che nel video fa capolino sotto forma di cartonato. Le immagini condivise su Twitter sono state commentate da tanti tifosi. Uno di loro si è rivolto al brasiliano postando “Scusa Philippe”… salvo poi ridere a crepapelle! Altri si sono congratulati per gli attributi mostrati dai tifosi: “Questi fan hanno le p***e… per andare allo store del Barcellona e cantare Allez Allez Allez“. Nessuno ha avuto pietà per Messi, uscito distrutto da Anfield: il prossimo anno la Pulce riuscirà a vendicarsi?


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy