Bale infortunato e… di fretta? Scappa dal Bernabeu con la partita ancora in bilico…

Bale infortunato e… di fretta? Scappa dal Bernabeu con la partita ancora in bilico…

Il gallese ha assistito alla sfida con la Real Sociedad dalla tribuna per colpa dell’ennesimo infortunio muscolare. Fa discutere però il gesto che lo ha visto protagonista quando i suoi compagni stavano ancora lottando per evitare un’altra figuraccia…

di Redazione Il Posticipo

Alcuni lo fanno per risparmiarsi un po’ di traffico, altri per la frustrazione di fronte a una partita andata male. Insomma, ciascuno un motivo ce l’ha eccome. Chissà che cosa avrà spinto Gareth Bale a farlo nel bel mezzo di Real Madrid-Real Sociedad finita… 1-0? Magari… Il gallese di cristallo, out per l’ennesimo infortunato muscolare, si è perso dal vivo il gol del raddoppio degli ospiti nel finale. Il suo gesto però non è passato inosservato alle telecamere e sta infiammando l’ambiente a Madrid.

VIA AL 78′ – Secondo quanto testimoniato da alcune immagini trasmesse da “El Chiringuito”, il gallese avrebbe lasciato il Santiago Bernabeu con la sua auto… con una decina di minuti di anticipo! Mentre in campo scoccava infatti il 78° minuto della partita tra Real Madrid e Real Sociedad, il gallese sfrecciava sul suo mezzo chissà verso quale destinazione. Che il numero 11 di Blancos si sia voluto risparmiare il 2-0 di Ruben Pardo, arrivato appena cinque minuti dopo, che di fatto ha chiuso la partita?

E LO SPOGLIATOIO? – Ironia a parte: il gesto del gallese ha fatto discutere in Spagna: un comportamento emblematico della situazione che serpeggia nello spogliatoio del Real Madrid, in cui nessuno al momento può dire di essere felice. Da campioni come Bale, uno che ha deciso l’ultima finale di Champions League, sarebbe legittimo aspettarsi qualcosa di più: magari aspettare il fischio finale e scendere una decina di minuti negli spogliatoi per consolare i propri compagni anziché… sfrecciare altrove!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy