Asensio come Piqué: porta a casa la Coppa…e Dua Lipa?

Asensio come Piqué: porta a casa la Coppa…e Dua Lipa?

Secondo la sezione turca della CNN l’attaccante del Real, dopo aver sollevato la Champions League, avrebbe trascorso la notte con Dua Lipa, la cantante inglese che si è esibita prima della finale. Un double…da Pallone d’Oro!

di Redazione Il Posticipo

Uno è una delle leggende del Barcellona, simbolo dello spirito irrequieto e indipendentista dei catalani. L’altro viene dalle Baleari e ha scelto Madrid piuttosto che il Camp Nou ed è una delle nuove stelle dell’undici di Zidane, magari l’erede dei campioni con cui sta crescendo. Ma non solo. Trentuno anni contro ventidue, difensore contro attaccante. Tante differenze, troppe. Eppure va a finire che Gerard Piqué e Marco Asensio potrebbero avere qualcosa in comune. Una…esperienza di vita, verrebbe da dire. Riportare da un grande torneo internazionale sia la Coppa…che la fidanzata. Tutto il mondo ricorda come la relazione tra il catalano e Shakira sia nata durante il mondiale del 2010.

NUOVA COPPIA? – Ed il suo compagno di nazionale Asensio potrebbe aver replicato il grande colpo, almeno da quanto riporta la sezione turca della CNN. Secondo la testata, l’attaccante del Real, dopo aver sollevato la Champions League, avrebbe trascorso la notte con Dua Lipa, la cantante inglese di origine kosovara che si è esibita prima del calcio d’inizio della finalissima. Le notizie che arrivano dalla Turchia parlano di un incontro tra i due avvenuto dopo la partita, che si sarebbe prolungato per tutta la notte, prima della partenza dei calciatori e dello staff del Real per tornare a Madrid a festeggiare la Tredicesima. Una mossa…alla Piqué, che in Sudafrica ha riempito la bacheca, ma anche la sua vita.

COME PIQUÉ E SHAKIRA? – E anche in quel caso, galeotta fu l’esibizione canora, stavolta quella della cerimonia d’apertura. In Sudafrica, da quel che racconta la coppia, non fu colpo di fulmine, ma l’inizio di una relazione che continua tutt’oggi e che ha regalato a Piqué e a Shakira anche due figli. Ecco, magari per Asensio e Dua Lipa, qualora le indiscrezioni turche fossero confermate, potrebbe essere abbastanza presto per pensare a fasciatoio e omogenizzati. Ma di certo se i due cominciassero a fare coppia fissa, la loro relazione sarebbe sulla bocca di tutti. Anzi, lo è già, dato che, nonostante le scarne notizie regalate dalla CNN turca al riguardo, i social network sono già al lavoro per dire la loro su questa inaspettata (eventuale) relazione. E qualcuno già chiede di assegnare il Pallone d’Oro ad Asensio. Vincere una Champions e il cuore della bella Dua Lipa nella stessa serata sarebbe un double mai visto prima. Un’impresa mai riuscita…neanche a Piqué!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy