Arsenal umiliato, Emery bersagliato sui social: “È una vergogna! È tornato Wenger… Dimissioni subito”

Arsenal umiliato, Emery bersagliato sui social: “È una vergogna! È tornato Wenger… Dimissioni subito”

Sconfitta durissima per i Gunners sul campo del Wolverhampton: la Champions è compromessa? Pioggia di critiche nei confronti del tecnico Unai Emery che in una serata sola vede il quarto posto più lontano… e viene paragonato all’Arsene Wenger dei tempi peggiori

di Redazione Il Posticipo

Per Unai Emery adesso si fa complicata. Sul più bello, quando il suo Arsenal sembrava lanciato verso un grande finale di stagione, è arrivata una sconfitta durissima. Al Molineux Stadium i Gunners non ci hanno rimesso solo i tre punti, ma anche la faccia: 3-1 e tanti saluti alla Champions? Non ancora, ma rialzarsi dopo questa botta sarà dura soprattutto dopo gli insulti ricevuti dai suoi tifosi… che hanno preso di mira l’ex allenatore del Psg.

SOKRATIS NON BASTA – Ruben Neves su calcio di punizione (28′), Matt Doherty di testa (37′) e Diogo Jota con un sinistro a incrociare (45’+2): il Wolverhampton cala il tris nel primo tempo e per l’Arsenal è notte fonda. Tre gol e favori del pronostico spazzati via: nella ripresa i Gunners hanno provato ad alzare la testa, ma la reazione degli uomini di Emery ha prodotto solo il gol di Sokratis all’80’. Al Molineux è finita 3-1 per il Wolverhampton, adesso l’Arsenal ha un punto di ritardo rispetto al Chelsea quarto quando mancano tre giornate alla fine della Premier. Tutto compromesso? Non ancora… ma Emery riuscirà a riprendersi dopo tutte queste critiche?

“DIMISSIONI SUBITO” – I tifosi dei Gunners non hanno digerito il 3-0 incassato alla propria squadra nel primo tempo: “Questa è una vergogna e una disgrazia, un atteggiamento insolente e vergognoso verso i tifosi dell’Arsenal di tutto il mondo. Unai Emery deve rassegnare immediatamente le sue dimissioni”… Ed è tornato in auge il classicissimo “Emery Out“…

La dura sconfitta spinge i tifosi a considerare la Champions perduta: “Sta succedendo di nuovo, sta succedendo di nuovo… Arsene Wen… Unai Emery sta accadendo di nuovo”…

Il fantasma di Wenger aleggia ancora attorno ai Gunners? Secondo alcuni tifosi non c’è alcun dubbio in proposito: “Questo è ciò che i fan dell’Arsenal vedono quando vedono Unai Emery”… dove finisce lo spagnolo e inizia l’alsaziano? Difficile dirlo…

Come giudicare la stagione dell’Arsenal? E la prima stagione dell’ex allenatore del Psg in Premier? Secondo i tifosi non ci sono dubbi: “Le conseguenze degli esperimenti di Emery” sono dei cannoni in frantumi… come quelli che rappresentano i Gunners.

L’Arsenal riuscirà a conquistare il quarto posto occupato dal Chelsea? I tifosi dei Gunners ci sperano e pungono anche gli avversari: “Emery e Sarri alla loro prima stagione in Premier” sono come due pugili suonati. Chi la spunterà sul ring della Premier e in quello dell’Europa League?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy