Arsenal, la nuova maglia pre-partita fa infuriare i tifosi: “Sembrano effetti della candeggina, ma si è scolorita in lavatrice?”

Arsenal, la nuova maglia pre-partita fa infuriare i tifosi: “Sembrano effetti della candeggina, ma si è scolorita in lavatrice?”

Continuano a far discutere le nuove divise dei grandi club in vista della prossima stagione. Questa volta a lasciare i tifosi a bocca aperta sono stati i Gunners che avrebbe in mente un kit decisamente sui generis

di Redazione Il Posticipo

Ma che fine hanno fatto le divise di una volta? Le scelte degli sponsor tecnici continuano a dividere gli appassionati sempre più spesso… e ogni grande club finisce per avere la sua croce! Questa volta è toccato all’Arsenal, che dal prossimo anno cambierà pelle passando da Puma ad Adidas, che ha disegnato le divise dei Gunners per l’ultima volta nella stagione 1993-94 prima di cedere il testimone a Nike. Peccato che il nuovo kit pre-allenamento abbia già creato un polverone quando la stagione non è ancora iniziata.

Arsenal foto

MOTIVO – L’Arsenal non sa ancora quale sarà il suo futuro la prossima stagione: ci scapperà la qualificazione alla prossima Champions o sarà ancora Europa League? In attesa di scoprirlo, stando a quanto riportato dal Daily Mail, il nuovo kit da pre-partita sarebbe già cosa nota. Il sito Footy Headlines, specializzato nelle grandi anticipazioni quando si parla nuove casacche, ha rivelato quale sarà il look dei Gunners a pochi minuti dal fischio d’inizio di ogni partita. La soluzione è piuttosto audace con una trama verde acqua tutt’altro che omogenea dove spicca lo scudetto rigorosamente in bianco. Accostamento azzeccato? Macché! I tifosi non l’hanno presa affatto bene…

CRITICHE – I fan dell’Arsenal non sembrano affatto contenti del nuovo design della divisa che i loro beniamini indosseranno a pochi minuti dal fischio d’inizio di ogni gara. Un sostenitore dell’Arsenal ha attaccato duramente la scelta di Adidas… ringraziando il cielo! “Grazie a Dio che è solo una maglietta del pre-partita. Orribile”.

1

Altri utenti si sono fatti due domande sulle ragioni che si celano dietro un simile assemblaggio cromatico: “È stata mescolata così nel lavaggio o qualcosa del genere”…

2

Qualcuno ha addirittura parlato di un incidente: “Sono gli effetti della candeggina quando finisce sulla tua camicia preferita”…

3

Qualcuno è stato ancora più duro nei confronti della squadra di Unai Emery! Il nuovo kit sarebbe ispirato allo stato di forma attuale dei Gunners: “Riassume l’Arsenal degli ultimi tempi… un casino!”. Il matrimonio con Adidas sembra essere cominciato col piede sbagliato.

4

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy