Anche senza fascia, Neymar viaggia comodo… L’ultimo capriccio del brasiliano costa un occhio della testa: 13 milioni di euro!

Anche senza fascia, Neymar viaggia comodo… L’ultimo capriccio del brasiliano costa un occhio della testa: 13 milioni di euro!

Perché uno come Neymar dovrebbe badare a spese? Il brasiliano ha raggiunto il ritiro del Brasile in grande stile in vista della prossima Copa America. Questo viaggio di lusso gli basterà per ritrovare il sorriso dopo aver perso la fascia da capitano?

di Redazione Il Posticipo

Spesso eccessivo, mai banale, sempre in copertina: Neymar Junior continua a far parlare di sé dentro e soprattutto fuori dal campo. Nelle ultime ore l’attaccante ha ricevuto una brutta notizia direttamente dal c.t. Tite, che ha deciso di sfilargli la fascia da capitano dal braccio per consegnarla al suo grande amico Dani Alves. Un brutto colpo per il giocatore che però può consolarsi pensando alla sua nuova linea di profumi… e soprattutto al suo elicottero sfarzoso!

ELICOTTERO – L’ultimo capriccio di Neymar costa 13 milioni di euro. Il giocatore ha viaggiato su un elicottero personalizzato che costa un occhio della testa: secondo quanto riportato da Marca, il giocatore si è presentato così sabato scorso al centro di allenamento di Granja Comary presso il comune di Teresópolis, che si trova a 90 km di distanza da Rio de Janeiro. L’elicottero è un Airbus H-145 con undici posti al suo interno: un modello lanciato sul mercato proprio nel 2019. Volando a bordo di questo mezzo, O’Ney si è evitato così la strada piena di curve che unisce Rio de Janeiro col quartier generale della Federcalcio brasiliana a quasi mille metri sul livello del mare.

GRIFFATO – All’interno dell’elicottero Neymar ha una postazione tutta per sé realizzata dal marchio Mercedes Benz. La velocità di crociera del veicolo è di 248 chilometri all’ora e la sua autonomia è di 2 ore e 39 minuti. Ma i vizietti di Neymar non finiscono qui: il mezzo è completamente nero ed è griffato con una scritta in bianco con le sue iniziali ovviamente. Non è la prima volta che l’attaccante viaggia in elicottero per raggiungere il ritiro del Brasile, ma non lo aveva mai fatto volando a bordo delle sue proprietà. Neymar ha anche un aereo privato per i viaggi di lunga distanza: un Embraer Legacy 450 da 12,2 milioni di euro. Insomma, per volare comodo… O Ney spende molto volentieri!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy