Anastasio e l’X Factor: “Una canzone per Ancelotti?”…per lui è no!

Anastasio e l’X Factor: “Una canzone per Ancelotti?”…per lui è no!

Anastasio, vincitore della dodicesima edizione di X Factor riceve un invito a cena del tutto particolare. A casa del Napoli per la cena di gala a Villa Sant’Angelo, dove stavolta il cantante fa ancora notizia…parlando di Ancelotti e non di Sarri.

di Redazione Il Posticipo

È un periodo veramente magico per il cantante Anastasio, vincitore della dodicesima edizione di X Factor. Dopo il successo nel talent è arrivato anche un invito a cena del tutto particolare. A casa del Napoli per la cena di gala a Villa Sant’Angelo, dove il cantante fa ancora notizia…parlando di Ancelotti.

X FACTOR – L’invito per certi versi non è casuale. Anche il Napoli avrebbe bisogno di un…“X Factor”. Quel quid in più che gli permetta di compiere il grande salto verso il successo: la Juventus è lontana e urge smaltire l’amarezza per una eliminazione Champions abbastanza inaspettata. Non tutto però è perduto: colmare il gap in campionato non è impossibile e l’Europa League e la Coppa Italia sono alla portata della squadra di Ancelotti. Basta crederci. In questo senso gli azzurri potrebbero essere ispirati proprio da quel fattore che è servito ad Anastasio per aggiudicarsi l’edizione del talent show. Intervistato ai microfoni di Sky, ha dichiarato: “Una gran bella soddisfazione. Una canzone per Ancelotti? Non mi metto a fare canzoni ad ogni allenatore che passa, al massimo la farò per Maradona, ma non lo so. Mi godo la serata perché ho l’occasione di conoscere persone che vedo sempre e solo in tv, è comunque un bel regalo”.

SUCCESSO – La presenza del cantante non è certo passata inosservata ai tanti giornalisti e curiosi, che affollavano a Villa Sant’Angelo. E anche fra i tifosi ha riscosso lo stesso successo, sennò maggiore, rispetto ai beniamini che fanno emozionare il San Paolo. Cori da curva B anche per lui, dietro solo a Insigne, Hamsik e Milik. Il ragazzo ovviamente non ha perso occasione per esprimere la propria gioia, anche attraverso i propri profili Social specialmente su Instagram dove ha pubblicato una storia. Ma forse per lui mancava la vera stella del Napoli. Quel Maurizio Sarri a cui ha dedicato una canzone che è entrata nel cuore dei tifosi azzurri e che lo ha reso celebre in città. E vai a vedere che per Anastasio, l’X Factor era il Sarrismo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy