Allardyce: “Pogba? Lo United dovrebbe zittirlo”

Allardyce: “Pogba? Lo United dovrebbe zittirlo”

L’ex CT della Nazionale dei Tre Leoni ritiene che il centrocampista Campione del Mondo stia cercando una via di fuga…

di Redazione Il Posticipo

Sam Allardyce condanna le parole di Pogba sul Sun. Come riporta il tabloid inglese, l’ex commissario tecnico della nazionale inglese ritiene che il centrocampista campione del mondo stia assumendo un atteggiamento provocatorio nei confronti dello United.

ROTTURA – Secondo Allardayce, Pogba si starebbe comportando come chi è in procinto di lasciare il club cercando scientificamente la “rottura”. “Lo si ascolta sempre, durante una pausa per gli impegni delle squadre nazionali, dire che potrebbe lasciare il Manchester. Poi torna e sostiene di essere stato male interpretato. Personalmente ho sempre detto ai miei giocatori prima di andare in nazionale di non rilasciare alcun tipo di dichiarazione sul proprio club, e di contribuire alle sorti del Paese senza proferire alcunché che possa risultare controverso”.

MANCHESTER – L’ex Ct della Nazionale dei Tre Leoni ha anche parlato di codici di condotta. E avrebbe anche consigliato al Manchester un’azione di forza. Il tabloid riporta il pensiero di Allardyce. “Io avevo un codice di comportamento, chi lo infrangeva pagava una multa. In questo caso mi pare evidente che si stia verificando il caso in cui il calciatore non ottiene quello che vuole e inizia a esercitare pressione. Sta alla società saperla reggere senza spezzarsi e permettergli di andare. Serve una prova di forza del club: qualcuno che gli dica il manager resterà qui, tu resterai al tuo posto e si andrà avanti cosi. Però serve una proprietà forte, in grado di sistemare le cose”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy