Cupido al SuperBowl: altro appuntamento per Genie Bouchard

Cupido al SuperBowl: altro appuntamento per Genie Bouchard

Ricordate il fan che lo scorso anno ottenne un appuntamento con la tennista grazie alla vittoria in rimonta dei Patriots? Beh, lui e Genie non hanno smesso di vedersi e il 4 febbraio saranno assieme a Minneapolis…

di Redazione Il Posticipo

Galeotto fu Twitter… Anche se forse, nell’era della comunicazione digitale, non dovremmo sorprenderci più di una possibile storia d’amore nata sui social network. Restiamo nelle supposizioni, perchè i due non hanno mai detto nulla al riguardo, ma le bella tennista canadese Eugenie Bouchard, per tutti Genie, eliminata nei primi turni degli Australian Open, ha già trovato come tirarsi su il morale. Sarà infatti una delle spettatrici del SuperBowl tra i New England Patriots di Tom Brady e i Philadelphia Eagles. E non ci andrà certo da sola. Chi è il fortunato? Non è poi così famoso, ma già lo abbiamo conosciuto.

Genie Bouchard e una scommessa azzardata

Si tratta di John Goehrke, salito agli onori delle cronache lo scorso anno proprio durante lo scorso SuperBowl. Commentando su Twitter il match, che vedeva i Patriots in netto svantaggio contro gli Atlanta Falcons, Goehrke si era imbattuto nel tweet della tennista, di cui è fan, che dichiarava il match ormai concluso. A quel punto il ragazzo ha gettato l’amo, chiedendo alla Bouchard se in caso di vittoria di Brady e soci sarebbe uscita con lui. Gli annali del SuperBowl raccontano di una rimonta senza precedenti dei Patriots e di un giovanotto molto felice per aver vinto un appuntamento con la sua tennista preferita. Genie e John si sono infatti presentati ad una partita dei Brooklyn Nets per “confermare” al pubblico che la scommessa era stata onorata.

Oltre al SuperBowl c’è di più?

Ma, perchè in queste storie c’è sempre un ma, non è finita qui. Evidentemente i due si trovano bene assieme, anche se non bisogna per forza pensare ad una vera e propria relazione. Fatto che sta che nelle stories giornaliere di Genie, assidua frequentatrice di Instagram, oltre che di Twitter, ogni tanto fa capolino quello che ormai molti hanno soprannominato Mr SuperBowl. Una volta tra gli addobbi natalizi, un altra in un selfie davanti a una piscina e così via. E più di qualcuno è ormai convinto che la coppia, soprannominata GoeChard, sia ormai una realtà. bouchard

E stavolta il SuperBowl lo vedono assieme

Tra questi, forse, c’è anche la sezione canadese della NFL, che in una astuta mossa di immagine ha ben pensato di invitare al prossimo SuperBowl la amatissima Genie, ma ad una condizione: che assieme a lei in tribuna ci fosse anche John, per riportare, anche se solo metaforicamente, la loro relazione (di qualsiasi tipologia sia) dove più o meno è cominciata. L’invito via Twitter della Bouchard non è passato inosservato e le reazioni dei fans (della tennista e della coppia) sono state molto positive. Sarà vero amore? Chissà. Ma se così fosse, John Goehrke deve a Tom Brady almeno una stretta di mano. E il 4 febbraio a Minneapolis avrà certamente l’occasione di ringraziarlo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy