Stelle nascenti di oggi e di ieri: i protagonisti delle prime finali di Youth League

Stelle nascenti di oggi e di ieri: i protagonisti delle prime finali di Youth League

In finale di Youth League si sfidano Chelsea e Porto, rappresentate dal capocannoniere Charlie Brown e dal talento portoghese Romario Baro. Ma quali sono le stelle delle finali delle precedenti edizioni? E quei talenti sono diventati protagonisti anche tra i grandi?

di Redazione Il Posticipo

2018/2019

MAFRA, PORTUGAL - DECEMBER 1: Romario Baro of FC Porto B in action during the Liga Ledman Pro match between CD Mafra and FC Porto B at Estadio do Parque Desportivo Municipal de Mafra on December 1, 2018 in Mafra, Portugal. (Photo by Gualter Fatia/Getty Images)

Nella finale di Youth League si sfidano Chelsea e Porto rappresentate da Charlie Brown e Romario Baro. Charlie Brown è un nome che potrebbe sviare: al contrario del celebre personaggio dei Peanuts è tutt’altro che mediocre ma altrettanto determinato: Si tratta di un centravanti da 12 gol e 2 assist. Romario Baro è un giocatore che può interpretare tutti i ruoli del centrocampo centrale ma ha i numeri da centravanti: 6 gol e 3 assist nella sola Youth League. Nell’attesa di scoprire chi vincerà, si possono andare a scoprire gli altri giovani campioni sbocciati nelle precedenti edizioni. Quei talenti sono diventati protagonisti anche tra i grandi?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy