Non sono tutti Gigi: addii finiti male

Non sono tutti Gigi: addii finiti male

Non sono tutti Gigi Buffon. Ci sono anche casi in cui un calciatore che ha dedicato tutta o gran parte della carriera a un club viene lasciato andare senza troppe cerimonie o anche in maniera particolarmente antipatica.

di Redazione Il Posticipo

IRRICONOSCENZA

TURIN, ITALY - MAY 19: Gianluigi Buffon of Juventus FC greets the fans in his last match for the club prior to the serie A match between Juventus and Hellas Verona FC at Allianz Stadium on May 19, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Non sono tutti Gigi Buffon. O Iniesta. Anche perchè come classe e carisma sul campo, è anche abbastanza difficile. Ma è un adagio che vale un po’ in tutti i sensi, perchè se è vero che ai grandi campioni vengono quasi sempre riservati addii coi fiocchi, ci sono anche casi in cui un calciatore che ha dedicato tutta o gran parte della carriera a un club, viene lasciato andare senza troppe cerimonie. Anzi, a volte il benservito arriva anche in maniera particolarmente antipatica. Ecco qualche caso di…irriconoscenza calcistica, casi in cui un amore lungo e felice si è concluso con lacrime non proprio di gioia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy