Il cubo di Rubik della panchina: i prossimi e probabili incastri

Il cubo di Rubik della panchina: i prossimi e probabili incastri

Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio e Atalanta potrebbero essere protagoniste un complesso cubo di Rubik delle panchine di Serie A. Ecco un piccolo riassunto dei possibili avvicendamenti alla guida delle squadre del massimo campionato…

di Redazione Il Posticipo

Cubo di Rubik

IM_Simone_Inzaghi-770x470

Casella verde, gialla, rossa e bianca; ne si sposta una e… nasce il caos: un vero cubo di Rubik. L’ultima partita di campionato si avvicina vorticosamente e molte squadre sono già alla ricerca di un allenatore che sposi il progetto tecnico già programmato per la prossima stagione. Come al solito, i nomi in orbita sono moltissimi. Ed ecco quelli che, al momento attuale, sembrano i più probabili avvicendamenti tra allenatori.

Il Milan si prepara a un volto inaspettato? Negli ultimi giorni sta prendendo quota l’ipotesi Inzaghi. No, non Pippo ma suo fratello Simone reduce da tre buone stagioni sulla panchina della Lazio. Lì ritroverebbe Lucas Biglia che forse potrebbe anche ritrovare se stesso con mister Inzaghi. Certo, Gattuso spera ancora nella conferma della fiducia da parte della società, ma resta da vedere se i cambiamenti previsti anche al vertice rossonero prevedano di toccare anche la panchina.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy