Frasi storiche – Sergio Ramos, una…buona parola per tutti, da Klopp a Mourinho

Frasi storiche – Sergio Ramos, una…buona parola per tutti, da Klopp a Mourinho

Il Real è pronto a lasciare andare Sergio Ramos? Oltre alle sue prestazioni perderebbe le sue migliori… provocazioni. Il difensore della Casa Blanca è un maestro quando si tratta di avere la risposta pronta!

di Redazione Il Posticipo

JUDO

sergio_ramos_salah

Io lo prendo dall’altro lato, lui si fa male all’altro braccio e tutti dicono che gli ho fatto una mossa di judo! Poi il portiere dice che aveva una commozione cerebrale per un contatto con me. Ci mancava solo che Firmino dicesse che era raffreddato per colpa di una mia goccia di sudore!

Il Real è pronto a lasciare andare Sergio Ramos? Oltre alle sue prestazioni perderebbe le sue migliori… provocazioni. Il suo caratterino fa spesso discutere, ma lui, com’è successo dopo la finale di Champions League di Kiev dello scorso anno, ha sempre la risposta pronta. Già, perché a chi lo accusava di aver fatto un intervento sconsiderato su Salah risponde di averlo preso per l’altro braccio. Karius (forse per giustificare le papere?) dice di aver sofferto una commozione cerebrale in un contatto con lui? Ramos rimane incredulo tanto che… ipotizza una diagnosi di raffreddore per Firmino per via di una sua goccia di sudore. Un po’ troppo? No, è normalissimo. O almeno, lo è per Sergio Ramos.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy