Frasi storiche – Pochettino, l’argentino a volte freddo altre caliente: “Bielsa bussò a casa mia alle 3 di notte. E come dice Britney Spears…”

Frasi storiche – Pochettino, l’argentino a volte freddo altre caliente: “Bielsa bussò a casa mia alle 3 di notte. E come dice Britney Spears…”

Mauricio Pochettino, il tecnico che in cinque stagioni ha capovolto l’universo Tottenham. Non è un tipo molto mediatico il buon Poch, ma alcune delle sue frasi hanno davvero colpito l’immaginario dei tifosi degli Spurs e lo hanno reso celebre anche nel resto del mondo.

di Redazione Il Posticipo

Emozioni

pochettino-cries-tottenham-win-ajax

Mostro le mie emozioni solo a casa e nel mio letto

Beh, mica tanto caro Poch, perchè dopo la partita contro l’Ajax tutto il mondo…ti ha visto piangere. Ma ci sta, in quella che è finora la miglior serata dell’allenatore argentino, lasciarsi andare alle emozioni. Arriva la finale di Champions, a sottolineare la bontà di un tecnico che, anche grazie ad una freddezza fuori dal comune nelle scelte di campo, in cinque stagioni ha capovolto l’universo Tottenham. Sempre tra le prime quattro escluso il primo anno e adesso addirittura alla caccia del bersaglio grosso. Non è un tipo molto mediatico il buon Poch, ma alcune delle sue frasi hanno davvero colpito l’immaginario dei tifosi degli Spurs e lo hanno reso celebre anche nel resto del mondo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy