Frasi storiche – Mamma Dolores, un…fenomeno come suo figlio: “A casa non si parla di Messi!”. E guai a dire che Cristiano è finito…

Frasi storiche – Mamma Dolores, un…fenomeno come suo figlio: “A casa non si parla di Messi!”. E guai a dire che Cristiano è finito…

La famiglia dello juventino è molto unita (come dimostrano anche gli interventi…in tackle delle sorelle) ma il cardine è certamente la signora Dolores. Che parla poco, ma che quando decide di farlo regala sempre qualcosa di interessante.

di Redazione Il Posticipo

Accuse

ronaldo dolores

Ho fiducia in mio figlio riguardo quello che è accaduto. Quando quella è andata lì non è stato per giocare a carte. Era per fare qualcosa. Ma so chi è mio figlio.

Il che porta dritti a una delle frasi più celebri che Mamma Dolores ha regalato negli ultimi tempi. Dopo le accuse della modella americana Kathrin Mayorga, interviene ovviamente anche la madre di CR7. Che non le manda certo a dire a chi mette in dubbio la correttezza di suo figlio. La fiducia in Cristiano non viene certo scalfita dalle accuse, che vengono rigettate al mittente e messe in dubbio con stile e senza mezzi termini. Insomma, si può dire che Cristiano è un grandissimo attaccante e che, come difensore, Mamma Dolores è ai livelli…di Sergio Ramos!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy