Copa America, si parte, ed è tutta su DAZN! Ecco le statistiche più importanti del trofeo che fa impazzire il Sudamerica

Copa America, si parte, ed è tutta su DAZN! Ecco le statistiche più importanti del trofeo che fa impazzire il Sudamerica

I trofei continentali delle nazionali sono sempre molto seguiti in tutto il Mondo: la Copa America è pronta al calcio d’inizio e sarà trasmessa interamente da DAZN. Ecco le statistiche più importanti da conoscere.

di Redazione Il Posticipo

I più presenti

I trofei continentali delle nazionali sono sempre molto seguiti in tutto il Mondo: la Copa America è pronta al calcio d’inizio, ecco le statistiche più importanti da conoscere. Tutto è pronto per il calcio d’inizio della gara inaugurale tra Brasile e Bolivia (stanotte 2:30 ora italiana) e la competizione sarà trasmessa tutta in diretta da DAZN. Per ottenere il proprio mese di prova basta recarsi sul sito di DAZN e cliccare su COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. La procedura di registrazione prevede l’inserimento di una mail e di una password, oltre che di un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

Ecco alcuni dati sulla competizione sudamericana molto interessanti. Ad esempio: quali sono le squadre nazionali con più timbri nella competizione? Nessuna nazionale ha preso parte a tutte le 45 edizioni ma Uruguay (43) e Argentina (41) ci vanno vicino. Il Brasile è fermo a 35  mentre il Cile, campione in carica, vanta “solo” 38 timbri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy