Aforismi – Gli “errori” di Buffon, dal triplete fantasma ai bidoni della spazzatura

Aforismi – Gli “errori” di Buffon, dal triplete fantasma ai bidoni della spazzatura

Gigi Buffon si racconta a Vanity Fair e fa una raccolta…dei suoi errori di gioventù. Alcuni dei quali sono anche verbali. Del resto, peli sulla lingua Super Gigi non ne ha mai avuti e spesso e volentieri è stato criticato per dichiarazioni un po’ al limite…

di Redazione Il Posticipo

Errori

une-buffon-cp-1062x598

Io ho fatto tanti errori e ne sono consapevole, alcuni di questi erano anche vergognosi, ma sono umano e ho il diritto di sbagliare.

Gigi Buffon si racconta a Vanity Fair e a quarant’anni (anzi, quasi quarantuno) fa una raccolta…dei suoi errori di gioventù. “Ho fatto le mie cazz…, ne ho assaporato il gusto e in un certo senso sono contento di non essermene dimenticata neanche una”. Alcune delle quali sono anche verbali. Del resto, peli sulla lingua Super Gigi non ne ha mai avuti e spesso e volentieri è stato criticato per dichiarazioni un po’ al limite. Eppure, Buffon vive come para: mettendoci tutto, a volte anche…facendo autogol. Ma ogni errore, in campo e fuori, è sempre stato affrontato mettendoci la faccia davanti alle molte critiche ricevute. Eccone qualcuno…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy